![]() |
Set-up book Help me!!!!!! come titolo, ora è arrivato il momento si settare la mia Xray T3 2011, solo che su alcune cose, tipo, Downstop, camber, convergenza, trasferimento del peso, so come muovermi, ma cercando di capire con il xray set-up book che tra l'altro è in inglese e principalmente della t2, non riesco a capire. Chi spiega cos'è il DROOP? Come e dove agisco? ci ho solo capito che devo usare un righello.... Oppure meglio ancora, chi sa dirmi dove posso trovare Il Set-Up Book Xray T2/T3 ma in Italiano? Ringrazio anticipatamente stefano |
C'è quello della NT1 in ITA, che non credo sia tanto diverso... http://www.google.it/url?sa=t&source...7-Tq2g8cnZaTnw |
Citazione:
|
droop = downstop che io sappia |
Citazione:
|
Ok, mi sono dato una lettura veloce veloce al manuale. Droop e downstop sono collegati... Il downstop indica quanto possono abbassarsi le sospensioni quando sollevi l'auto. Il droop, a quanto ho capito è praticamente la stessa cosa, solo che non stacchi le ruote da terra. Come c'è scritto, se con le gomme in lattice non ci sono molti problemi, con le gomme in spugna rischi di avere 2 o 3 mm di divverenza di altezza da terra da quando monti le gomme a quando le butti via. In pratica il droop diminuisce man mano che consumi la gomma. Penso che il downstop si possa considerare un parametro "statico", mentre il droop "dinamico" con l'uso delle spugna. Implica anche la differente altezza da terra da quando inizi a quando finisci |
Citazione:
e da quanto ho capito: 1- metti il modello sul set-up board; 2- spingi verso il basso sia ant. che post 3- misuro col righello, senza far si che il telaio sii sollevi o si abbassi( se no mi falsa la misura) e ne prendo nota punto 4 e 5 qui arriva il dilemma, che non capisco.... prala di sollevare il modello? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Questo non saprei :-D Da quello che ho capito ha a che fare (nel complesso) con l'altezza da terra, l'estensione max degli ammo e la velocità degli stessi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002