![]() |
ragazzi drift con il 5,5 lo può fare tranquillamente anzi! c'è chi come me che con un motore potente si trova anche meglio! :) per la lipo van bene entrambe!anzi ti segnalo questo sito...io avevo preso due lipo per il drift con spesa minima e vanno da dio! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 2S 30C Lipo Pack $25.20 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 4900mAh 2S1P 20C Lipoly Pack $26.88 dacci un occhio in caso! |
Spiegazione e funzioni Li-po una guida e spiegazione in merito alle batterie al li-po e contenuta qui a questo indirizzo e spiega come sono composte e soprattutto come si ricaricano. (http://www.baronerosso.it/Articolo151.html= quest'altra guida invece e qui: (Alla scoperta delle batterie: definizioni e nozioni di base |
Citazione:
P.S. bellissima la tua firma..... e bellissimo quel film!!! Days of thunder vero?? :fiu::fiu: |
questa e una guida aggiuntiva sulle Li-po (Le batterie Li-Po) |
cosa vuoi dire con "bhè lo può fare tranquillamente con il 5.5T, ma il 50% della corsa del gas non la userà mai...."?:blink::unsure::unsure: |
come ti è stato gia' detto il motore che hai preso è troppo sovradimensionato per fare drift,dovrai o ridurre l'erogazione dal radiocomando,se potrai farlo,o dare molo meno gas col dito. |
grazie bestia!:D si days of thunder (in it giorni di tuono- quando il vecchio sta costruendo la macchina di cole trickle)! tornando al discorso di mascalzone drift con un 5,5 spire lo puoi fare (soprattutto se a te come me piace avere cavalleria sotto) però come tutte le macchine potenti hanno il contro che troppo gas darebbe come unico risultato una serie di testacoda mai finiti :) con un motore poco potente invece puoi dare tutto il gas ma se ti serve quel pochino in piu non ce l'hai. |
per i testa coda continui ' il problema viene risolto da un sistema di correzzione traiettoria tipo il D-box della HPI. Io utilizzero il Piezo PG-03 GWS qui trovate il video (YouTube - Piezo Gyro on Radline Buggy) (YouTube - piezo gyro / d-box ( hobbyrc)) che dovrebbe risolvere in gran parte il problema. Come sistema radio utilizzo la nuova Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 (Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies) che penso mi dia la possibilita di controllare o meglio di impostare il gas da dare alla mia auto . |
per le batterie Li-po io ho acquistato queste:2 Cells 7.4V 5200MAH 35C Lipo Battery (7.4V 5200MAH 35C Lipo Battery HPI Cyclone E-Firestorm su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies) |
Citazione:
cmq a questo punto non so quanto ti convengano le lipo.... però va bhè, quando ti arriva il tutto provi a vedere se riesci a far qualcosa, ma ti dico subito che l'erogazione dle 5.5T con le lipo è abbastanza brutale.... poco regolabile, anche abbassando virtualmente la corsa del gas.... te lo dico perchè io ho lo stesso kit su un buggy.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002