![]() |
Citazione:
|
dove le trovi a sto prezzo e sopratutto sono quelle originali? Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
no e solo una bella ipotesi mia il fatto delle celle 5000... se vai su ebay ti rendi conto dei prezzi .praticamente sono le celle che levano dai pacci per i trapani. ripeto le lipo sono molto piu potenti delle a123 e non si discute infatti per me un pacco celle 4life lo si puo paragonare al massimo ad un 3s stessa scarica ed amperaggio ovviamente voltaggio differente. pero con i miei pacchi life in totale ho fatto 50/60 scariche che non e nulla e tutto mi fa pensare che ne faro veramente tantissime di scariche . poi solo il tempo e l'uso lo dira .per quanto riguarda le lipo o per un problema o per un altro i miei amici e prima io ci stavano costantemente problemi. tra un anno se le a123 non avranno un ulteriore sviluppo di sicuro saranno completamente sorpassate dalle lipo. |
ritornando al topic... le a123 sono life. ma non significa che tutte le life siano a123. le celle life non sono una novità almeno nel mondo non modellistico... e se cercate lifepo4 noterete che le volgarmente chiamate life, ci sono in una miriade di formati. A123 è una ditta. e come tale ha fatto le sue batterie. in due formati.... altre ditte fanno celle lifepo4 di altre forme e amperaggi da un pò di tempo... e quelle di Hyperion e MaxAmps non sono altro che lifepo4 di altre produttori invece che della A123... che hanno forme e dimensioni diverse da quelle della A123 spero di essermi spiegato... :unsure::unsure: io uso sia g3 che life e a seconda dell'utilizzo mi trovo meglio con un tipo o con l'altro... è la destinazione che sceglie la batteria non il contrario..:fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002