BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Ciao a tutti dal Giappone ! Nuovo Iscritto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/138825-ciao-tutti-dal-giappone-nuovo-iscritto.html)

nanashi 04 luglio 09 19:26

Ciao a tutti dal Giappone ! Nuovo Iscritto
 
Ciao a Tutti, piacere di conoscervi io mi chiamo Simone e abito in Giappone da 2 anni :) anche io come voi appassionato di Rc e possessore di due 1/10
(Tamiya TT-01 ancora in fase di elaborazione) e la mia vecchia bimba (ma di cuore Very Hard Tuned) :lol: TA03R che ogni domenica in pista mi regala molte soddisfazioni

Volevo innanzitutto ringraziarvi tutti in anticipo per i consigli e le utili informazioni che ben piu di una volta mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi e sono davvero felice di poter condividere con voi pareri ed opinioni sul mondo dell automodellismo e spero di condividere anche amicizia perche sono l unico portabandiera tricolore delle gare della domenica e il vostro supporto mi e davvero prezioso^_^

scusate la mancanza di accenti e apostrofi ma sulla tastiera giapponese non sono previsti.

A Presto e a vs disposizione x qualsiasi cosa :lol:

eMMe 92 04 luglio 09 19:31

Benvenuto :)

wlemaxx 04 luglio 09 19:33

Benvenuto. :wink:

jari81 04 luglio 09 19:33

benvenuto

minelli 04 luglio 09 19:34

Benvenuto! Come mai in Jap?

nanashi 04 luglio 09 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da minelli (Messaggio 1629955)
Benvenuto! Come mai in Jap?

Mi sono trasferito qui perche mia moglie e giapponese ^_^

Edoardo_Vr 04 luglio 09 19:45

歓迎

benvenuto? dove risiedi? io amo il Giappone... mi sa che quest'inverno ci tornerò con la mia ragazza... :wink:

culatello 04 luglio 09 19:48

yokosò:icon_rofl

nanashi 04 luglio 09 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1629969)
歓迎

benvenuto? dove risiedi? io amo il Giappone... mi sa che quest'inverno ci tornerò con la mia ragazza... :wink:

Ciao Edoardo !

Io risiedo a Tokyo, mi raccomando quando verrai ricordati di farmi un fischio che un bel caffe in compagnia nn ce lo toglie nessuno :wink:

P.s Oltre che andare in qualche negozio di RC ovviamente :lol:

Edoardo_Vr 04 luglio 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da nanashi (Messaggio 1629974)
Ciao Edoardo !

Io risiedo a Tokyo, mi raccomando quando verrai ricordati di farmi un fischio che un bel caffe in compagnia nn ce lo toglie nessuno :wink:

P.s Oltre che andare in qualche negozio di RC ovviamente :lol:

molto volentieri... guarda... le mie tappe OBBLIGATORIE sono il museo dello Studio Ghibli, il museo di storia medievale a Tokyo e le terme di... "nonmiricordoilnome"! ogni anno devo fare visita in quei posti... :lol: (e ovviamente a trovare i miei amici giapponesi!) :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002