BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Ciao a tutti dal Giappone ! Nuovo Iscritto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/138825-ciao-tutti-dal-giappone-nuovo-iscritto.html)

nanashi 05 luglio 09 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 1630848)
:welcome: nanashi san

..daje ...che fra un paio d' anni ritorno in japan...e mi porto dietro la REfuscuderia..e andiamo a sportellarci un pò..
la passione x il modellismo mi è venuta proprio a tokyo nel 2006...andavo a girare nel parco di ueno..sono tornato in italia con una 1:10 a scoppio touring e 2 mini-z e un paio di aerei:D
bene bene..da ora sei assunto come cronista del barone red in terra del sol levante...attendiamo da te info di primissima..:lol:



:unsure:

Grande Refuso Ti aspetto a braccia aperte, vedo che sei di Bologna!!! io Ex Modenese:lol:
Accetto volentieri il ruolo di cronista e x qualsiasi cosa contate su di me -_-

Cmq se avete msn il mio contatto e nanashi79@live.jp ^_^

Spero di sentirvi Presto

Mega Abbraccio :lol:

morf 30 luglio 09 19:06

Ciao benvenuto anche se in ritardo,ma non riesci a far amicizia con i jap?
ti invidio tantissimo :P io oltre ad essere modellista rc sono specialmente modellista statico e faccio le figure in resin kit di personaggio di anime o video games jap.

Emmeth 30 luglio 09 19:33

Scusate l'intervento buzzurro ma a me piacciono davvero parecchio le orientali :wink: e forse per lavoro prima di fine anno farò un salto a Tokyo, da definire.

Ho detto la mia stupidata :P

Ah dimenticavo, benvenuto !!!

morf 30 luglio 09 21:04

quando ero piu' giovane mi dicevo sempre voglio sposarmi una giapponese perche mi piacciono e perche' cosi andavo a vivere in jap :P

maxtamiya 31 luglio 09 11:13

Benvenuto ....e ma che .....c....
 
Citazione:

Originalmente inviato da nanashi (Messaggio 1629974)
Ciao Edoardo !

Io risiedo a Tokyo, mi raccomando quando verrai ricordati di farmi un fischio che un bel caffe in compagnia nn ce lo toglie nessuno :wink:

P.s Oltre che andare in qualche negozio di RC ovviamente :lol:

Fortuna vivere a Tokyo deve essere uno spettacolo!!!!
io e mai moglie non vediamo l'ora di farci un salto e naturalmente se vengo mi metto una maglietta un paio di pantaloni e la valigia vuota... atterro direttamente a shizuoka entro alla Tamiya e mi rovinooooooooooooooooooooooo!!!
Tokyo deve essere spettacolare e correre li deve avere tutto un'altro sapore :rolleyes:
Noi qui stiamo cercando di ritornare agli albori vista la crisi economica e i pochi denari, stimolati da quel poco che ci arriva dal Japan...
F1RCGP <Formula 1 Radio control Car Grand Prix>
Tu in effetti potresti diventare il ns "PONTE DI COLLEGAMENTO" PER FARCI SAPERE LE NOVITà E TENERCI AGGIORNATI.
UN SALUTO E MI RACCOMANDO TIENI ALTA LA NS BANDIERA :D

pappa 31 luglio 09 11:40

Complimenti e benvenuto , non trovo le parole per descrivere quello che è per me il Giappone , posso solo dirti che nel "reparto corse" si parte da una vetrinetta piena di figurini ( samurai e gundam ...che accoppiata ) per proseguire con elicotteri Hirobo verso 3 scaffali pieni di tamiya e Kyosho d'epoca!!!!!!
PS nel mezzo ci sono anche carriarmati e camion.....
all'incirca 1600 modelli statici
250 scatole di montaggio
100 modelli di macchine telecomandate di tutti i tipi
una decina di elicotteri e una ventina di aerei..............circa 25 KG di figurini in piombo
DIMENTICAVO : 2000 fumetti quasi tutti MANGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci chiamiamo uguale ???
Un saluto da Simone di Arezzo!!!

frankcristal 31 luglio 09 17:05

Benvento anke dalla kalda sicilia
sai qui e' l'opposto......
ci sono gli amici ma mancano del tutto le piste x girare :icon_rofl:icon_rofl
ke fortuna averle sotto casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002