BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   TowerPro 995 bruciato O__O (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/134685-towerpro-995-bruciato-o__o.html)

Bestia 30 maggio 09 00:03

TowerPro 995 bruciato O__O
 
Come da titolo....mi si è cioccato un tower pro 995 praticamente nuovo....! quale potrebbe essere la causa??
ho montato il servo, ho acceso la macchina, ho dato un paio di sterzate a destra e a sinistra tenendo le ruote alzate da terra....e si è bruciato, con conseguente puzzad i bruciato.... :shutup:

secondo voi cosa può essere stato?? ho immediatamente guardato i voltaggi sulla ricevente usando il tester e segnava 6.01 volt....quindi direi che ci siamo come voltaggi...non capisco cosa sia stato....:wacko:

bludicina 30 maggio 09 00:14

l'unico motivo è che fanno proprio schifo questi servi tower pro.anche io li ho avuti e sono troppo rumorosi e poco affidabili,il tuo si è bruciato i miei invece uno si è bruciato l'altro sembrava ballerino!!!!:angry:

Bestia 30 maggio 09 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da bludicina (Messaggio 1577470)
l'unico motivo è che fanno proprio schifo questi servi tower pro.anche io li ho avuti e sono troppo rumorosi e poco affidabili,il tuo si è bruciato i miei invece uno si è bruciato l'altro sembrava ballerino!!!!:angry:

si ma vorrei sapere perchè si bruciano...e se è normale (o cmq se capita spesso) che si brucino dopo così poco utilizzo (5 secondi al massimo :lol: )

bludicina 30 maggio 09 00:28

non so dirti il motivo per il quale si sia bruciato ma evidentemente qlcs non va in questi servi e confermano in pieno l'equazione spesa=resa!!!ci sarà un motivo perchè a parità di caratteristiche costano un decimo rispetto ad un hitec o un ace. un Ace 1015 che tira 14.5 kg costa circa 100 euro un tower pro da 15 kg lo trovi anche a 10!!!!!ecco il motivo:wink:

jari81 30 maggio 09 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da bludicina (Messaggio 1577491)
non so dirti il motivo per il quale si sia bruciato ma evidentemente qlcs non va in questi servi e confermano in pieno l'equazione spesa=resa!!!ci sarà un motivo perchè a parità di caratteristiche costano un decimo rispetto ad un hitec o un ace. un Ace 1015 che tira 14.5 kg costa circa 100 euro un tower pro da 15 kg lo trovi anche a 10!!!!!ecco il motivo:wink:

ma pensatela come volete.. io uso da più di un anno un tower pro che prima si è fatto le battaglie sui truggy.. e ora tira un e-maxx senza mai e dico mai dare problemi.. se a voi si sono bruciati avrete sbagliato qualcosa o siete stati sfortunati.... ma dire che tutto fa schifo non è la verità .. ovvio se devi fare gare i tower pro non sono indicati ma pe ril cazzeggio vanno più che bene.... poi pensatela come volete... un sacco di gente utilizza tower per cazzeggiare e non ha problemi!

Bestia 30 maggio 09 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1577501)
ma pensatela come volete.. io uso da più di un anno un tower pro che prima si è fatto le battaglie sui truggy.. e ora tira un e-maxx senza mai e dico mai dare problemi.. se a voi si sono bruciati avrete sbagliato qualcosa o siete stati sfortunati.... ma dire che tutto fa schifo non è la verità .. ovvio se devi fare gare i tower pro non sono indicati ma pe ril cazzeggio vanno più che bene.... poi pensatela come volete... un sacco di gente utilizza tower per cazzeggiare e non ha problemi!

infatti stavo giusto pensando di andare a comprarne altri due domani.... uno ogni tanto si può bruciare... ma non credo che 3 su 3 si brucino :lol:

cmq con il fatto che sono digitali non ci sono problemi vero?? l'importante è avere 6V di alimentazione....o sbaglio?? a sto punto....meglio i 995 o i 996R ?

jari81 30 maggio 09 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1577504)
infatti stavo giusto pensando di andare a comprarne altri due domani.... uno ogni tanto si può bruciare... ma non credo che 3 su 3 si brucino :lol:

cmq con il fatto che sono digitali non ci sono problemi vero?? l'importante è avere 6V di alimentazione....o sbaglio?? a sto punto....meglio i 995 o i 996R ?

io monto 995R da 15 kg.

Nick_ita 30 maggio 09 00:51

quoto jari...io avevo il tower sul mio vecchio e-maxx.....mai problemi!

Gaspa 30 maggio 09 01:35

Cavolo io il mio l'ho appena montato e sembra andare bene, dopo quando esco dal lavoro al primo piazzale che trovo faccio una corsetta cosi provo pure le lipo, cosi' se qualcuno mi vede che faccio girare la macchinina su un piazzale alle 5 di mattina mi crede un ubriaco:icon_rofl

Edoardo_Vr 30 maggio 09 08:12

i 995 non sono mai stati dei mostri di affidabilità... per questo sono usciti i 995R e soprattutto i 996R. Io ho questi e li stresso da paura, soprattutto con l'e-maxx ma mai un problema o un cedimento... :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002