Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 01:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
TowerPro 995 bruciato O__O

Come da titolo....mi si è cioccato un tower pro 995 praticamente nuovo....! quale potrebbe essere la causa??
ho montato il servo, ho acceso la macchina, ho dato un paio di sterzate a destra e a sinistra tenendo le ruote alzate da terra....e si è bruciato, con conseguente puzzad i bruciato....

secondo voi cosa può essere stato?? ho immediatamente guardato i voltaggi sulla ricevente usando il tester e segnava 6.01 volt....quindi direi che ci siamo come voltaggi...non capisco cosa sia stato....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: acicastello
Messaggi: 25
l'unico motivo è che fanno proprio schifo questi servi tower pro.anche io li ho avuti e sono troppo rumorosi e poco affidabili,il tuo si è bruciato i miei invece uno si è bruciato l'altro sembrava ballerino!!!!
bludicina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da bludicina Visualizza messaggio
l'unico motivo è che fanno proprio schifo questi servi tower pro.anche io li ho avuti e sono troppo rumorosi e poco affidabili,il tuo si è bruciato i miei invece uno si è bruciato l'altro sembrava ballerino!!!!
si ma vorrei sapere perchè si bruciano...e se è normale (o cmq se capita spesso) che si brucino dopo così poco utilizzo (5 secondi al massimo )
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: acicastello
Messaggi: 25
non so dirti il motivo per il quale si sia bruciato ma evidentemente qlcs non va in questi servi e confermano in pieno l'equazione spesa=resa!!!ci sarà un motivo perchè a parità di caratteristiche costano un decimo rispetto ad un hitec o un ace. un Ace 1015 che tira 14.5 kg costa circa 100 euro un tower pro da 15 kg lo trovi anche a 10!!!!!ecco il motivo
bludicina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:37   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bludicina Visualizza messaggio
non so dirti il motivo per il quale si sia bruciato ma evidentemente qlcs non va in questi servi e confermano in pieno l'equazione spesa=resa!!!ci sarà un motivo perchè a parità di caratteristiche costano un decimo rispetto ad un hitec o un ace. un Ace 1015 che tira 14.5 kg costa circa 100 euro un tower pro da 15 kg lo trovi anche a 10!!!!!ecco il motivo
ma pensatela come volete.. io uso da più di un anno un tower pro che prima si è fatto le battaglie sui truggy.. e ora tira un e-maxx senza mai e dico mai dare problemi.. se a voi si sono bruciati avrete sbagliato qualcosa o siete stati sfortunati.... ma dire che tutto fa schifo non è la verità .. ovvio se devi fare gare i tower pro non sono indicati ma pe ril cazzeggio vanno più che bene.... poi pensatela come volete... un sacco di gente utilizza tower per cazzeggiare e non ha problemi!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma pensatela come volete.. io uso da più di un anno un tower pro che prima si è fatto le battaglie sui truggy.. e ora tira un e-maxx senza mai e dico mai dare problemi.. se a voi si sono bruciati avrete sbagliato qualcosa o siete stati sfortunati.... ma dire che tutto fa schifo non è la verità .. ovvio se devi fare gare i tower pro non sono indicati ma pe ril cazzeggio vanno più che bene.... poi pensatela come volete... un sacco di gente utilizza tower per cazzeggiare e non ha problemi!
infatti stavo giusto pensando di andare a comprarne altri due domani.... uno ogni tanto si può bruciare... ma non credo che 3 su 3 si brucino

cmq con il fatto che sono digitali non ci sono problemi vero?? l'importante è avere 6V di alimentazione....o sbaglio?? a sto punto....meglio i 995 o i 996R ?
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:50   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
infatti stavo giusto pensando di andare a comprarne altri due domani.... uno ogni tanto si può bruciare... ma non credo che 3 su 3 si brucino

cmq con il fatto che sono digitali non ci sono problemi vero?? l'importante è avere 6V di alimentazione....o sbaglio?? a sto punto....meglio i 995 o i 996R ?
io monto 995R da 15 kg.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 01:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
quoto jari...io avevo il tower sul mio vecchio e-maxx.....mai problemi!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 02:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Cavolo io il mio l'ho appena montato e sembra andare bene, dopo quando esco dal lavoro al primo piazzale che trovo faccio una corsetta cosi provo pure le lipo, cosi' se qualcuno mi vede che faccio girare la macchinina su un piazzale alle 5 di mattina mi crede un ubriaco

Ultima modifica di Gaspa : 30 maggio 09 alle ore 02:39
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 09:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
i 995 non sono mai stati dei mostri di affidabilità... per questo sono usciti i 995R e soprattutto i 996R. Io ho questi e li stresso da paura, soprattutto con l'e-maxx ma mai un problema o un cedimento...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RK XSTR (eh si....un'altra O__O ) Bestia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 43 07 luglio 09 17:23
servi mg 995 beppe111 Aeromodellismo Volo a Scoppio 22 18 novembre 08 10:26
servi tower pro 995 mg boss Radiocomandi 2 14 agosto 07 20:53
Pacco bruciato? Elemento bruciato? Ordensis Batterie e Caricabatterie 4 19 novembre 05 11:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002