BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/127457-kyosho-lazer-zx5-voglio-cambiare-il-motore.html)

modelrc70 01 aprile 09 17:10

Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore
 
Volevo un consiglio, ho una Kyosho Lazer ZX-5 Off-Road con regolatore e motore originale, dato che non sono esperto nell'elettrico, a dire il vero non c'e' capisco na mazza, vorrei cambiare il motore per potenziarla, quindi vi faccio un po di domande:

1° Il regolatore di serie che motori riesce a gestire ?
2° Usando lo stesso regolatore se dovessi scegliere un motore più potente che caratteristiche tecniche
deve avere e quale potenza massima devo rispettare ?
3° Il regolatore di serie può gestire motori Brushless ? ( non so se l'ho scritto bene)
4° Se dovessi cambiare il regolatore per non avere limiti nella scelta del motore che regolatore devo prendere ?
con quali carattestiche ?
5° Se volessi montare le batterie LiPo avrei comunque bisogno di un ulteriore regolatore di tensione o vanno montate senza ?


Grazie


Saluti


Nando

jari81 01 aprile 09 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da modelrc70 (Messaggio 1441733)
Volevo un consiglio, ho una Kyosho Lazer ZX-5 Off-Road con regolatore e motore originale, dato che non sono esperto nell'elettrico, a dire il vero non c'e' capisco na mazza, vorrei cambiare il motore per potenziarla, quindi vi faccio un po di domande:

1° Il regolatore di serie che motori riesce a gestire ?
2° Usando lo stesso regolatore se dovessi scegliere un motore più potente che caratteristiche tecniche
deve avere e quale potenza massima devo rispettare ?
3° Il regolatore di serie può gestire motori Brushless ? ( non so se l'ho scritto bene)