BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   dubbi su brushless e regolatori (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/126785-dubbi-su-brushless-e-regolatori.html)

robipuntoit 10 maggio 09 21:39

gia con 4s dovrebbe essere molto piu gestibile.non mi sembra il caso di prendere il top ed usarlo al minimo e poi trimmare anche il gas per dare un 70% della corsa.comunque mi sembra di aver capito che tifate tutti per mmm.

Duzzo 10 maggio 09 21:45

io ad oggi regolatori ne ho visti un pò e devo dire che adoperandolo direi che sia alivello di prestazioni ma sopratutto di funzionalità e impostazioni è veramente una spanna sopra .

robipuntoit 10 maggio 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1546749)
Ti conviene prendere un regolatore mamba monster e se vuoi renderlo più umano ci metti un motorello meno pompato magari economico e lo butti su a 4 s invece che 6 con i rapporti un pelo più lunghetti per addolcire la coppia del motore e compensare la velocità persa senza 2 celle .

ma poi non sforzi troppo il motore? pensavo fosse il contrario cioè prendere il motore pompato e farlo andare a 4s o uno un po piu spompato a 6s.
non scalda troppo il motore con i rapporti piu lunghi?
come ben sai sono appena entrato nel mondo dellìelettrico(pian piano ci converti tutti su alla pista) e tante cose che dai per scontate io non le so.

robipuntoit 10 maggio 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1546816)
io ad oggi regolatori ne ho visti un pò e devo dire che adoperandolo direi che sia alivello di prestazioni ma sopratutto di funzionalità e impostazioni è veramente una spanna sopra .

mi sa che sarà la prossima spesa.pensavo ad un'accoppiata tipo quella del cobra ma a 4s


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002