![]() |
Tamiya vince campionato mondiale IFMAR Per la terza volta è un telaio Tamiya ad aggiudicarsi il campionato mondiale classe ISTC. Tamiya wins for the third time the ISTC Class IFMAR World Championship Splendido il video del terzo round. Vorrei avere solo una frazione della classe di questi piloti :unsure: |
che dire... sono incredibili, sembra che le macchine corrano su dei binari... Bravissimi. In effetti alla fine per fugare ogni dubbio questo è sicuramente il test finale. TAMIYA N°1 B). |
Hai visto che roba? Quando correvo io, in pista se ne vedevano pochi di piloti simili; ed infatti erano sempre loro a vincere :rolleyes: Per quanto appassionato Tamiya, sono dell'opinione che a quei livelli non siano i mezzi ma i piloti a fare la differenza. In ogni caso, la vittoria del prestigioso trofeo dimostra che Tamiya è allo stesso livello degli altri. |
Per curiosità che tipo di telaio usavano?(giù il cappello per le capacità di guida di quei mostri) |
Vedere Per Credere LA GARA YouTube - 1/10th scale World Championships - A-main Leg 3 IL SITO IFMAR ISTC 1/12th & 1/10th World Championship Thailand 2008 - 8-16 November 2008 GODETEVELA... ALLA FACCIA DI TUTTE LE ALTRE MARCHE :icon_rofl |
ma non ha vinto perchè ha sbattuto fuori hara? |
eeeee... Citazione:
risultato: TAMIYA N°1 B) |
Citazione:
|
hai PERFETTAMENTE RAGIONE Citazione:
CHE SI VOGLIA O MENO TAMIYA E' IL PUNTO DI PARTENZA, L'AZIENDA CHE FA DA PRECURSORE E CHE DA SEMPRE ESISTE...:o: GRAZIE MAXTAMIYA |
.....io ce l'ho una tamiya...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002