Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 08, 22:29   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
fanellaccio
l' abbiamo capito tutti che se i in balia...questo non è il topic + funzionale dove esporre la tua domanda e ricevere delle risposte concrete...quindi esci dalla balia e o scrivi un nuovo post dedicato al tuo problema oppure ti cerchi un topic inerente all' argomento e poni la domanda con + possibilità di avere delle risposte...byby

xmod ...revo


Citazione:
Pero' Refu devi anche dire che quando il mio andava tu non mi stavi dietro ...

Citazione:
per me il tuo assetto è ancora zompa fossi
è vero ma cmq è bello anche lui piantato al suolo..poi con i gommoni di oggi..
x mè a 4s il mamba tira come o + del valium scaldando di meno xè và forzatamente usato con il bec esterno x non rischiare fumate..


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 22:39   #252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
fanellaccio
l' abbiamo capito tutti che se i in balia...questo non è il topic + funzionale dove esporre la tua domanda e ricevere delle risposte concrete...quindi esci dalla balia e o scrivi un nuovo post dedicato al tuo problema oppure ti cerchi un topic inerente all' argomento e poni la domanda con + possibilità di avere delle risposte...byby

xmod ...revo





è vero ma cmq è bello anche lui piantato al suolo..poi con i gommoni di oggi..
x mè a 4s il mamba tira come o + del valium scaldando di meno xè và forzatamente usato con il bec esterno x non rischiare fumate..


Diciamo oltretutto che le tue gommine oggi erano proprio delle chicche!!
Me gustavano cosi' puntinate.

Cmq intendevo mamba max alimentato 3S.
Ma dubito che abbia l'ingnoranza del velineon a partità di voltaggio (11.1V).

E' quel "continuos current" o come se dice....nel velineon 200A nel mambazzo 100A.....ma mi chiedo con le lipo marocchine che posseggo....ci arrivo a quegli amperaggi (4500 20C)?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 23:22   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Ma secondo voi un mamba max tira quanto un valium o meno?!?
Specialmente riferita a skiev sta domanda ma tutti possono partecipare.
Mi dispiace tu abbia prob con l'Esc Valium da quel botto non si è mai ripreso completamente e mi sento responsabile per tutte le che ti ho causato.... se penso al botto ai 100 che ti ho dato

Il Valium è più potente ma il mamba spingerà il mot allo steso modo perchè l'assorbimento è di 100A di picco... se ricordo bene il MM è dato per 100A in continuo percui no problem. Ricorda di settare il tutto in Hight... per l'anticipo io l'uso a 0 per avere più autonomia. Tra le altre cose, ma non ho ancora la conferma, forse ho scoperto un nuovo parametro del V... il dosaggio del freno
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 23:27   #254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Mi dispiace tu abbia prob con l'Esc Valium da quel botto non si è mai ripreso completamente e mi sento responsabile per tutte le che ti ho causato.... se penso al botto ai 100 che ti ho dato

Il Valium è più potente ma il mamba spingerà il mot allo steso modo perchè l'assorbimento è di 100A di picco... se ricordo bene il MM è dato per 100A in continuo percui no problem. Ricorda di settare il tutto in Hight... per l'anticipo io l'uso a 0 per avere più autonomia. Tra le altre cose, ma non ho ancora la conferma, forse ho scoperto un nuovo parametro del V... il dosaggio del freno
Ciao!
e che aspetti a farmi sapere qualcosa?!? di sta frenata?

Ma volevo sapere se te avevi problemi di temperature con i lvelineon perchè a me arriva ai 70° e proprio li' inizia a fare i numeri! In prati ca il motore si ferma e arrivedorci amicici!
Si ferma 2 secondi e poi riparte...bho a mi oavviso la saldatura ogni tanto crea qualche problema...ma fottiamocene

Ah l'unica cosa che mi dispiace di quel botto è che non siamo risuciti a riprenderlo con una videocamera
Sarebbe stato da cineteca.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 18:55   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
e che aspetti a farmi sapere qualcosa?!? di sta frenata?

Ma volevo sapere se te avevi problemi di temperature con i lvelineon perchè a me arriva ai 70° e proprio li' inizia a fare i numeri! In prati ca il motore si ferma e arrivedorci amicici!
Si ferma 2 secondi e poi riparte...bho a mi oavviso la saldatura ogni tanto crea qualche problema...ma fottiamocene

Ah l'unica cosa che mi dispiace di quel botto è che non siamo risuciti a riprenderlo con una videocamera
Sarebbe stato da cineteca.
Nada, nessuna frenata non funzia!!!
Mai avuto problemi di temp con il V, neanche con l'E-Maxx mi sa proprio che è un prob di saldatura

tra le rete ho trovato questo... giusto per scimmiarti un po'
Ciauz!

http://www.youtube.com/watch?v=u7GMPVJOA-Q
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:34   #256 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Nada, nessuna frenata non funzia!!!
Mai avuto problemi di temp con il V, neanche con l'E-Maxx mi sa proprio che è un prob di saldatura

tra le rete ho trovato questo... giusto per scimmiarti un po'
Ciauz!

http://www.youtube.com/watch?v=u7GMPVJOA-Q
Io invece ne ho mi arriva a 70° il regolatore e li' giù di mazurca ma adesso ventilo come una chioma al vento del K2.

Oggi test nel ferrarese....in un campo lavorato a barbabietole...ovviamente avevano già raccolto ma il terreno presentava diverse sconnessioni che rendevano la pista molto divertente!!!

E qui arriva il bello! La radio 0 problemi accellerate da paura e 2 fossi nascosti presi in pieno con 0 danni stabilità strepitosa e poi dopo 10 min ariecco le solite grane. Frenatona del motore e li' piantato per pochi secondi ma bello fermo....appena riscende la temperatura si riparte ma per poco.
Sta cosa me sta sui maroni cmq a breve ci metto il mamba max 3s e velineon in pensione anticipata causa acciacchi.Peccato.

Au sta bestia nun se roppe e nun se cappotta.

Se non abbassa la bestia perde controllo di brutto con il twinV pero' che bella la deformazione della ruota.

Ma il buggy con il MM ha analoghe prestazioni del V?

Ultima modifica di urakan : 28 settembre 08 alle ore 22:38
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 10:16   #257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ciao, vorrei avere alcune informazioni riguardo l'esistenza di motori brushed (con spazzole) per e-revo piu performanti di quelli stock..vorrei aumentare le prestazioni al mio monster senza sostituire l'esc o utilizzare le lipo..inoltre mi interessa il discorso dell'esc originale che è water proof...mi sembra che per l'e maxx esista qualcosa ma per l'e revo ed il discorso dei motori inversi non so se sia uscito qualche kit,anche perche tutti lo fanno brushless
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 15:34   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ale8202,
se vuoi qualcosa di + performante(in coppia o in allungo?) dei titan stock...non saprei brushed...ho usato a suo tempo dei titan12 da 7V. sparandoli a 14V.
così facedo ho avuto tutta la potenza che mi mancava negli stock...però il gioco si rompe presto..
brushed ...ci sono gli speed 600 della grapner, se cerchi su ebay trovi dei motori brushed made usa, che vengono spacciati x potenti, molto di + dei titan..però io non li ho mai provati ne conosco chi ne abbia usati..
cmq arrivato a prestazioni simil brushless..andando a guardare i costi...non sò quanto ti convenga

i motori non sono un problema x l' acqua...il regolatore invece nò...però se ti prendi un esc waterproff tipo quello dell' e-maxx e lo colloghi a due brushed del revo...basta che inverti le polarità ad un motore(visto che hai i motori inversi)e dovresti aver risolto...non sò se ho detto una bufalata...ci devo pensare..


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:10   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
qui motorelli...usa..questi dovrebbero essere + tosti
dei revolver 700
SEE THE VIDEO! E-maxx Dual 700 Motor Conversion- 35 mph su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies




REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 17:53   #260 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Grazie refuso sei sempre molto gentile..mesi fa ti avevo chiesto aiuto per l'hobao brushless..bene è ancora fermo nel garage alla fine le lipo non le ho piu prese e ho abbandonato il progetto..per natale ritornero a metterci mani sicuramente ti disturbero nuovamente...per ora mi diverto con l'e revo ed i vari scoppietti (che a voi non piacciono molto, mi sembra di aver capito)
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002