![]() |
Citazione:
Intendevo non solo sostiuirli, ma aprirli tutti, pulire tutti i planetari , rilubrificarli e rimontarli. Sul revo l'ho fatto 3-4 volte per 3 differenziali ma sti cazzi bisogna smontare tutto il revo a mo' di esploso per farlo, trasmissione compresa e rimontare tutto da capo. La quarta volta che lo farò mi porterà via almeno 5-6 ore .....salvo imprevisti.... |
ok pensavo si parlasse di lubrificarli o cmq controllarne lo stato. se li devi sostituire anche noi dobbiamo aprire il differenziale e svuotarlo... |
Citazione:
Si ma su un buggy raggiungerli tutti e tre , aprirli , pulirli , lubrificarli, chiuderli e rimontare tutto quanto ci vuole mediamente ? Credo 1 ora forse due se si va con calma e pause....sul revo maledetti ci vogliono 5-6 ore tutte, poi ovviamente non si possono fare tutte di file ma ci voglione pause quindi diventano anche di più e vanno di solito spezzate in due gg.......... |
Citazione:
|
5- 6 ore? in 5-6 ore lo smonti tutto, lo pulisci pezzo pezzo e lo rimonti..:lol: |
Citazione:
Ti assicuro che quel tempo lo impieghi tutto, per darti un'idea ci metto circa 15 minuti ad aprirne uno, pulirlo , lubrificarlo e richiuderlo, non credo di essere lento,certo non ci metto fretta eccessiva ma come diceva lo spot di Aiazzone provare per credere. :) Smontarlo tutto ? Tranne l'ESC lo devi smontare tutto, confermo, poi magari già che si è in ballo si pulisce e si ingrassa qualche cuscinetto qua e là certo. |
Cioè ...ho capito male? 5-6 ore per aprire e rigenerare i differenziali e-revo?!?!?!?!?! Spero di non aver capito male perchè io in quel tempo ce l'ho montato tutto l'erevo....forse 7 ore. Per i differenziali (e lo dico perchè l'ho già fatto un paio di volte) non credo che ci vogliano sti tempi esagerati e senza andar di fretta. |
ehm..senza aprire un nuovo topic io oggi ho montato la wheelie bar della integy...questa qua: http://www.integy.com/T3241BLUE.jpg Qualcuno di voi ha lo stesso e mi spiega poi come si puo rimontare lo spoilerino? |
Citazione:
|
Citazione:
Per arrivare ai differenziali si deve smontare tutti i tralicci anteriori e posteriori, quindi la torretta alettone dietro e il blocco anteriore reggi bracci. Per raggiungere il centrale devi smontare tutta la trasmissione centrale, tutto il sitema di sterzo e il blocco motore. Detto questo cosa rimane sul revo ? Nulla, il telaio la ricevente e l'ESC, perchè pure il blocco motore si deve staccare per accedere al differenziale centrale. Quindi si smonta tutto, ripeto però, l'erevo, non un convertito da scoppio. Se riesci a fare questo in meno di 5 ore ( contando smontare tutto il revo, i rimontaggi, le aperture dei 3 differenziali , le pulizie e le lubrificazioni e gestire gli eventuali imprevisti ) voglio vederti farlo :o: Mi sa che nessuno di voi l'ha fatto con tre differenziali su un erevo ( non revo convertito ) o sbaglio ? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002