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Alla fine ho montato motore e pignone nuovi senza frena filetti. Ho usato il "metodo" del foglietto di carta tra gli ingranaggi e l'auto ha funzionato ottimamente :D Unica cosa che non è andata per il verso giusto è stato il dissipatore che ho acquistato dal sito VRX tra i ricambi per il mio modello: https://www.vrxracing.it/prodotto/di...-vrx-110-pz-1/ Si monta perfettamente sul motore 550 e senza la carrozzeria... ma se ci provo a mettere appunto la carrozzeria tocca pesantemente e sta tutta sollevata in corrispondenza del dissipatore. Magari sbaglio a montarlo, ma sinceramente non vedo molte altre posizioni dove metterlo. Ad ogni modo facevo fermare mio figlio ogni 7-8 minuti e il motore non era molto caldo... diciamo che potevo tenerci un dito sopra senza problemi per ben più di 10 secondi. |
Ciao a tutti, continuo a scrivere qui dato che comunque si tratta sempre della macchina in oggetto che usa mio figlio da circa 3 mesi. Dopo le problematiche col motore bruciato dopo pochi giorni, l'auto è andata tutto sommato bene.... fino ad oggi... Già col secondo motore (550 brushed) siamo passati a una lipo 2 S e l'auto viene usata mediamente per una scarica al giorno da 25 minuti di durata (con pause ogni 5 per raffreddare). Oggi io non ero presente, ma mio figlio dice di aver visto, verso fine scarica, del fumo bianco uscire dall'auto. Controllando ho visto il cavo con i tre fili sottili che va da ESC alla ricevente presenta evidenti colature soprattutto sul filo nero. Provando l'auto qualche secondo (non poggiata a terra) sembra che in avanti vada normalmente mentre in retromarcia si vede subito il fumo bianco. Che dite.... potrebbe essere il regolatore andato? E' sempre quello che c'era di serie. |
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