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madqwerty 20 maggio 20 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da Niko74 (Messaggio 5194703)
Allora mi sa che opterò per comprarmi delle chiavi Hudy... perché in due settimane ho visto che c'è da mettersi spesso a smontare e rimontare [emoji28]

1.5mm e 2mm obbligatorie (quando le userai ti renderai conto da te :wink:) quelle più grosse (posto che tu ne abbia sulla macchina) sono un filo più rilassate come esigenze e magari le tue bastano..

Niko74 20 maggio 20 23:57

Alla fine ho montato motore e pignone nuovi senza frena filetti. Ho usato il "metodo" del foglietto di carta tra gli ingranaggi e l'auto ha funzionato ottimamente :D

Unica cosa che non è andata per il verso giusto è stato il dissipatore che ho acquistato dal sito VRX tra i ricambi per il mio modello:

https://www.vrxracing.it/prodotto/di...-vrx-110-pz-1/

Si monta perfettamente sul motore 550 e senza la carrozzeria... ma se ci provo a mettere appunto la carrozzeria tocca pesantemente e sta tutta sollevata in corrispondenza del dissipatore.

Magari sbaglio a montarlo, ma sinceramente non vedo molte altre posizioni dove metterlo.

Ad ogni modo facevo fermare mio figlio ogni 7-8 minuti e il motore non era molto caldo... diciamo che potevo tenerci un dito sopra senza problemi per ben più di 10 secondi.

Niko74 15 luglio 20 00:51

Ciao a tutti, continuo a scrivere qui dato che comunque si tratta sempre della macchina in oggetto che usa mio figlio da circa 3 mesi.

Dopo le problematiche col motore bruciato dopo pochi giorni, l'auto è andata tutto sommato bene.... fino ad oggi...

Già col secondo motore (550 brushed) siamo passati a una lipo 2 S e l'auto viene usata mediamente per una scarica al giorno da 25 minuti di durata (con pause ogni 5 per raffreddare).

Oggi io non ero presente, ma mio figlio dice di aver visto, verso fine scarica, del fumo bianco uscire dall'auto.

Controllando ho visto il cavo con i tre fili sottili che va da ESC alla ricevente presenta evidenti colature soprattutto sul filo nero.

Provando l'auto qualche secondo (non poggiata a terra) sembra che in avanti vada normalmente mentre in retromarcia si vede subito il fumo bianco.

Che dite.... potrebbe essere il regolatore andato? E' sempre quello che c'era di serie.


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