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Vecchio 09 dicembre 19, 12:40   #1 (permalink)  Top
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Olio x differenziali e ammortizzatori

Salve a tutti, potreste darmi qualche dritta sugli oli da utilizzare x sospensioni e differenziali? Ho un mad force 1/8 della kyosho elettrico. Ancora una domanda, questo mad force, ha similitudine col monaster trexxas erevo? Grazie.

Ultima modifica di locopar : 09 dicembre 19 alle ore 12:49
locopar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 23:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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via ragazzi, esiste internet....basta fare una ricerca per immagini per capire che, seppur posizionandosi nella categoria monster truck, il mad force non ha niente in comune con il revo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 07:20   #3 (permalink)  Top
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Salve a tutti, potreste darmi qualche dritta sugli oli da utilizzare x sospensioni e differenziali? Ho un mad force 1/8 della kyosho elettrico. Ancora una domanda, questo mad force, ha similitudine col monaster trexxas erevo? Grazie.
ciao per i differenziali usa un olio molto denso, direi almeno 500.000, essendo un monster e con i gommoni. Per gli ammo prova a vedere cosa dice il manuale, dipende dalle molle che usi e se fai salti o scorribande sullo sterrato. E uno dei pochi monster con ponti rigidi, totalmente diverso dalla maggior parte dei monster, non per questo meno valido, specie se usato per arrampicare piuttosto che per bushing. Il revo e' molto diverso, pur sempre un monster ma con sospensioni indipendenti e con sistema cantilever
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Vecchio 10 dicembre 19, 08:05   #4 (permalink)  Top
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ciao per i differenziali usa un olio molto denso, direi almeno 500.000, essendo un monster e con i gommoni. Per gli ammo prova a vedere cosa dice il manuale, dipende dalle molle che usi e se fai salti o scorribande sullo sterrato. E uno dei pochi monster con ponti rigidi, totalmente diverso dalla maggior parte dei monster, non per questo meno valido, specie se usato per arrampicare piuttosto che per bushing. Il revo e' molto diverso, pur sempre un monster ma con sospensioni indipendenti e con sistema cantilever
Grazie della disponibilità, sono nuovo x l automodellismo e capisco che a volte le domande possono sembrare banali.
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Vecchio 11 dicembre 19, 10:19   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Ti consiglio, visto che sei agli inizi, di usare il set up base fornito dal costruttore perché di olio ammo e diff ne esistono di diverse gradazioni in base a dove vai a girare e di cosa vuoi dal modello. Come marca di olio "buono" puoi andare su Kyosho,Mugen,Losi...
Buon divertimento
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 19, 11:18   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-01-2013
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Ti consiglio, visto che sei agli inizi, di usare il set up base fornito dal costruttore perché di olio ammo e diff ne esistono di diverse gradazioni in base a dove vai a girare e di cosa vuoi dal modello. Come marca di olio "buono" puoi andare su Kyosho,Mugen,Losi...
Buon divertimento
Grazie
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