Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 18, 14:40   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
alla fine loro fanno bashing come gli altri youtubers eh. Solo che a differenza di questi ultimi il prodotto lo devono vendere. Secondo me non c'è troppo da recriminare.
Ecco, magari per alcune evoluzioni potrebbero dire "non fatelo ogni giorno sennò qualcosa lo rompete"
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 18, 14:48   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Ma se tu chiami una cineasta "monster professionale indistruttibile"...
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 18, 18:12   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
... dire "non fatelo ogni giorno sennò qualcosa lo rompete"
E manco sarebbe correttissimo perché con un singolo salto si può sfasciare anche il modello top appena tirato fuori dalla scatola...
Qui sul forum c'è una discussione di un traxxas rustler (mi pare) che ha fuso il motore a causa dell'erba bagnata...bè ad esempio la mia cinesata, al confronto, si sta dimostrando giorno dopo giorno più affidabile
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 12:52   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Ma se tu chiami una cineasta "monster professionale indistruttibile"...
siii ma torno a dire...il prodotto lo devono vendere. Sai bene anche tu quanto sia difficile avere un negozio fisico di modellismo al giorno d'oggi...
Pure il mio negoziante fa così. Non piace nemmeno a me ma è normale.

Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Visualizza messaggio
E manco sarebbe correttissimo perché con un singolo salto si può sfasciare anche il modello top appena tirato fuori dalla scatola...
Qui sul forum c'è una discussione di un traxxas rustler (mi pare) che ha fuso il motore a causa dell'erba bagnata...bè ad esempio la mia cinesata, al confronto, si sta dimostrando giorno dopo giorno più affidabile
si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 13:36   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
siii ma torno a dire...il prodotto lo devono vendere. Sai bene anche tu quanto sia difficile avere un negozio fisico di modellismo al giorno d'oggi...
Pure il mio negoziante fa così. Non piace nemmeno a me ma è normale.



si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta
Per me non è normale vendere una cosa per un altra!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 14:09   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Per me non è normale vendere una cosa per un altra!
Non è una cosa per un'altra, loro esaltano quello che devono vendere. Se ci pensi tutte le case costruttrici asseriscono che il loro prodotto è migliore degli altri
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 15:08   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
...
si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta
Bè li è solo culo se non si sfascia
6630top non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 16:39   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Non è una cosa per un'altra, loro esaltano quello che devono vendere. Se ci pensi tutte le case costruttrici asseriscono che il loro prodotto è migliore degli altri
Forse non ci siamo capiti.....

Se pubblicizzo la fiat uno come una Ferrari non va bene.....se ti dico che la mia cinesata e' il miglior Monster che esista non va bene.....

Poi pensala come ti pare.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 18:51   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 18, 21:53   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi
Come non darti ragione
6630top non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOOTY-ITALIA.IT, Footy Cup Italia il 21 e 22 settembre 2013 e varie SeanTiago Navimodellismo a Vela 64 11 novembre 13 00:03
Finalmente Coppa Italia area sud F4J Italia !!!! comet Aeromodellismo Turbine 39 23 aprile 13 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002