BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   rc italia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376007-rc-italia.html)

Nicola u-control 15 maggio 18 14:40

alla fine loro fanno bashing come gli altri youtubers eh. Solo che a differenza di questi ultimi il prodotto lo devono vendere. Secondo me non c'è troppo da recriminare.
Ecco, magari per alcune evoluzioni potrebbero dire "non fatelo ogni giorno sennò qualcosa lo rompete"

Tipo0500703 15 maggio 18 14:48

Ma se tu chiami una cineasta "monster professionale indistruttibile"...

6630top 15 maggio 18 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5103243)
... dire "non fatelo ogni giorno sennò qualcosa lo rompete"

E manco sarebbe correttissimo perché con un singolo salto si può sfasciare anche il modello top appena tirato fuori dalla scatola...
Qui sul forum c'è una discussione di un traxxas rustler (mi pare) che ha fuso il motore a causa dell'erba bagnata...bè ad esempio la mia cinesata, al confronto, si sta dimostrando giorno dopo giorno più affidabile

Nicola u-control 16 maggio 18 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5103245)
Ma se tu chiami una cineasta "monster professionale indistruttibile"...

siii ma torno a dire...il prodotto lo devono vendere. Sai bene anche tu quanto sia difficile avere un negozio fisico di modellismo al giorno d'oggi...
Pure il mio negoziante fa così. Non piace nemmeno a me ma è normale.

Citazione:

Originalmente inviato da 6630top (Messaggio 5103274)
E manco sarebbe correttissimo perché con un singolo salto si può sfasciare anche il modello top appena tirato fuori dalla scatola...
Qui sul forum c'è una discussione di un traxxas rustler (mi pare) che ha fuso il motore a causa dell'erba bagnata...bè ad esempio la mia cinesata, al confronto, si sta dimostrando giorno dopo giorno più affidabile

si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta :wink:

esponenziale 16 maggio 18 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5103359)
siii ma torno a dire...il prodotto lo devono vendere. Sai bene anche tu quanto sia difficile avere un negozio fisico di modellismo al giorno d'oggi...
Pure il mio negoziante fa così. Non piace nemmeno a me ma è normale.



si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta :wink:

Per me non è normale vendere una cosa per un altra!

Nicola u-control 16 maggio 18 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5103367)
Per me non è normale vendere una cosa per un altra!

Non è una cosa per un'altra, loro esaltano quello che devono vendere. Se ci pensi tutte le case costruttrici asseriscono che il loro prodotto è migliore degli altri

6630top 16 maggio 18 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5103359)
...
si ma io mi riferivo a certi video in cui fan fare salti da 70 metri a una buggy o mandano un monster contro un albero apposta :wink:

Bè li è solo culo se non si sfascia :icon_rofl

esponenziale 16 maggio 18 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5103375)
Non è una cosa per un'altra, loro esaltano quello che devono vendere. Se ci pensi tutte le case costruttrici asseriscono che il loro prodotto è migliore degli altri

Forse non ci siamo capiti.....

Se pubblicizzo la fiat uno come una Ferrari non va bene.....se ti dico che la mia cinesata e' il miglior Monster che esista non va bene.....

Poi pensala come ti pare.

general lee 16 maggio 18 18:51

Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi

6630top 16 maggio 18 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5103421)
Ma secondo voi il 90% di cose che vogliono venderci sono come ci fanno credere?
Pensiamo solo all'alimentare in pubblicità fanno vedere tutto così bello casalingo fatto col cuore ma in realtà è meglio non sapere che si ingurgita..
Io casomai mi lamenterei di chi truffa e chi è truffato ha il coraggio di renderlo pubblico lui denuncia per diffamazione...
Se il vostro lavoro fosse vendere quella roba che fareste?direste che è una ca.ata pazzesca?
Che poi a dirla tutta c'è sempre bisogno di snobbare,chi ha traxxas snobba cinesi,chi ha chi ha buggy da pista snobba traxxas ma pure chi ha buggy è snobbato da altre categorie..
Ad oggi ragazzi miei c'è libero mercato ed ogni persona intelligente può farsi un'idea di che sta'comprando digitando sul motore di ricerca internet il nome di ciò che è interessato ad acquistare e non si ferma solo ad un video di un negozio ma si informa accuratamente..
Pensate anche solo quanti farmaci sono appioppati solo per regalare ai medici vacanze gratis..
È un mondo che punta sull'ignoranza ma uno può informarsi

Come non darti ragione


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002