BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   rc italia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/376007-rc-italia.html)

ancelot 12 maggio 18 08:49

Il fatto è xhd un negoziante deve essere onesto a consigliare un Auto da gioco a chi vuole giocare e un Auto professionale a chi vuole di più.
Cosa fondamentale è che il Negoziante dal Momento che vende sia un auto da gioco o un auto da gara di entrambe deve fornire assistenza e ricambistica....
Se hai difficoltà deve cambiare Marche!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

6630top 12 maggio 18 10:58

Secondo me voi avete molta confusione

ancelot 12 maggio 18 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da 6630top (Messaggio 5102732)
Secondo me voi avete molta confusione

Perché, spiegati?!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

general lee 12 maggio 18 13:26

Secondo me invece appena legge un moderatore il topic verrà (giustamente)chiuso..

Tipo0500703 12 maggio 18 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da ancelot (Messaggio 5102611)
Il problema è la lingua uno è in italiano gli altri no...


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


A questo serve il forum no?

Tipo0500703 12 maggio 18 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5102754)
Secondo me invece appena legge un moderatore il topic verrà (giustamente)chiuso..


Non mi stupirei, poi sinceramente è colpa mia, il titolo è sbagliato.
Questo topic non si riferisce solo a rc Italia, ne ho parlato solo perché è la punta dell'iceberg, quasi mi viene da piangere quando guardo quel tipo di video.



Qualche moderatore potrebbe gentilmente cambiare il nome della discussione?

esponenziale 12 maggio 18 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da 6630top (Messaggio 5102732)
Secondo me voi avete molta confusione

Dai!.....sono curioso anch'io!!!

6630top 12 maggio 18 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da ancelot (Messaggio 5102743)
Perché, spiegati?!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Provo a fare un parallelo, magari mi spiego. Se questo fosse un forum di automobili e vi chiedessero che auto comprare voi direste: compra la Ferrari x, la Porsche y, la BMW z. Chi ha fatto la domanda però è un utente della domenica che spendendo un decimo di quello da molti di voi proposto avrà lo stesso grado di soddisfazione ed utilità visto che con la Panda che comprerà ci farà 300k km, facendo i tagliandi dal meccanico sotto casa

esponenziale 12 maggio 18 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5102754)
Secondo me invece appena legge un moderatore il topic verrà (giustamente)chiuso..

Dai su!.....spiegaci anche te il perché!!!

Tipo0500703 12 maggio 18 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da 6630top (Messaggio 5102772)
Provo a fare un parallelo, magari mi spiego. Se questo fosse un forum di automobili e vi chiedessero che auto comprare voi direste: compra la Ferrari x, la Porsche y, la BMW z. Chi ha fatto la domanda però è un utente della domenica che spendendo un decimo di quello da molti di voi proposto avrà lo stesso grado di soddisfazione ed utilità visto che con la Panda che comprerà ci farà 300k km, facendo i tagliandi dal meccanico sotto casa



Il problema è che nel modellismo se compi una cineasta starai sempre a ripararla e alla fine abbandonarsi questo meraviglioso hobby


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002