BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Devo decidermi e nn ci riesco (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/375284-devo-decidermi-e-nn-ci-riesco.html)

raynolds2011 19 marzo 18 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Angus87y (Messaggio 5093900)
Vicino a casa ho 3 pista...ongaroring (off) portogruaro (on e off) e gaio ( on ma nn so se è ancora aperta)

Ti sei già risposto... Prendi l'apollo, vai tranquillo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tipo0500703 19 marzo 18 19:39

se avessi avuto la pista vicino casa altro che outcast...

Nicola u-control 20 marzo 18 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da Angus87y (Messaggio 5093900)
Vicino a casa ho 3 pista...ongaroring (off) portogruaro (on e off) e gaio ( on ma nn so se è ancora aperta)

scusa angus, che pista onroad c'è a portogruaro?

Angus87y 20 marzo 18 14:10

Scusatemi ma nn ho più avuto occasione di scrivere...
Diciamo che mi state ampiamente convincendo verso i buggy..però mi piacciono di più i truggy:lol:


Per la pista a Portogruaro so che hanno realizzato un centro poli sportivo con kart, campovolo,pista on è off road...ma nn ci sono mai stato quindi nn so dare un parere.

Alla fine mi sa che farò il doppio acquisto...

Nicola u-control 20 marzo 18 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da Angus87y (Messaggio 5094061)
Scusatemi ma nn ho più avuto occasione di scrivere...
Diciamo che mi state ampiamente convincendo verso i buggy..però mi piacciono di più i truggy:lol:


Per la pista a Portogruaro so che hanno realizzato un centro poli sportivo con kart, campovolo,pista on è off road...ma nn ci sono mai stato quindi nn so dare un parere.

Alla fine mi sa che farò il doppio acquisto...

pista gruarese, sto guardando il sito ma è under construction...grazie dell'assist comunque (anche se involontario :lol: )

Angus87y 20 marzo 18 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5094076)
pista gruarese, sto guardando il sito ma è under construction...grazie dell'assist comunque (anche se involontario :lol: )

Io avevo chiamato una settimana fa e mi ha detto che è completa....giornate venerdì sera sabato e domenica...
Così ti dico tutto quello che so:D

Nicola u-control 20 marzo 18 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Angus87y (Messaggio 5094081)
Io avevo chiamato una settimana fa e mi ha detto che è completa....giornate venerdì sera sabato e domenica...
Così ti dico tutto quello che so:D

grazie, gli farò un colpo di telefono anche io :lol:

culatello 21 marzo 18 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da Angus87y (Messaggio 5094081)
Io avevo chiamato una settimana fa e mi ha detto che è completa....giornate venerdì sera sabato e domenica...
Così ti dico tutto quello che so:D

in teoria non ne hai poche di piste intorno a te.
Aspetta che chiedo ad un mio amico che è più pratico della zona di farti un elenco.

Angus87y 21 marzo 18 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 5094184)
in teoria non ne hai poche di piste intorno a te.
Aspetta che chiedo ad un mio amico che è più pratico della zona di farti un elenco.

Grazie mille...sei davvero gentile

PocaTerra72 21 marzo 18 14:12

Per la pista di Portogruaro guarda su Facebook motoclub gruarese. Troverai qualche video per farti un'idea. Pista da 1/14 - 1/18 un pó stretta per le 1/10.
Piste per le 1/8 sono a Sacile Eraclea, Torre di Mosto ,Oderzo , Santa Maria di Sala ,ibr Padova, Cittadella, Gemona.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002