Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 18, 11:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2018
Residenza: Pordenone
Messaggi: 31
Aiuuuutoooo

Buon giorno a tutti...
In sostanza dopo lunga analisi ho deciso di prendere una Truggy il problema nasce su quale prendere...non ho molta esperienza (anzi direi poca) ma ho isolato 4 marche e relativi modelli:
-1 Arrma Tallion 2018
-2 Sworkz S35-Te Kit
-3 Losi 8ight-TE 3.0
-4 Mungen Seiki MBX7TR ECO

In sincertia quella che mi piace di piu e la Sworkz ma non so davvero scegliere, anche se economicamente la Tallion e decisamente piu vantaggiosa.
Cosa dite voi?
Angus87y non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 18, 13:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Angus87y Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti...
In sostanza dopo lunga analisi ho deciso di prendere una Truggy il problema nasce su quale prendere...non ho molta esperienza (anzi direi poca) ma ho isolato 4 marche e relativi modelli:
-1 Arrma Tallion 2018
-2 Sworkz S35-Te Kit
-3 Losi 8ight-TE 3.0
-4 Mungen Seiki MBX7TR ECO

In sincertia quella che mi piace di piu e la Sworkz ma non so davvero scegliere, anche se economicamente la Tallion e decisamente piu vantaggiosa.
Cosa dite voi?
Allora, riduci a 3 la scelta, escludi l'arrma, il resto sono tutti buoni.
Per parere personale, possessore da anni di sworkz, beh, la prima scelta la convergere sull'S35 T

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 18, 13:59   #3 (permalink)  Top
User