Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 16, 00:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Allora se posso darti un consiglio spassionato ti consiglio di cambiare hobby. Si rompono anche macchine in kit che complete vengono più di 1000 euro.. Il modellismo è così. In ogni caso, come ti è stato detto i due modelli Traxxas citati vanno bene e sono affidabili. Se si dovesse rompere qualcosa di elettrico la sostituisci, con roba non originale Traxxas che costa meno e forse va pure meglio. Se si rompe qualcosa di meccanico pure, esistono i pezzi di ricambio. Tranquillo non butti 400€ nel cestino. Valuta anche altri modelli su quel range di prezzo. Ad esempio quello citato da Diego non è niente male! I modelli Traxxas secondo me si fanno pagare un po' troppo il nome
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 16, 09:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Talking

Mi trovo d'accordo con FEDEXPI, nel modellismo arrivano le rotture, che siano elettriche o meccaniche ma arrivano... Traxxas è un ottimo machio e io non ho mai avuto alcun problema, non mi si è mai bruciato nulla, ma la certezza matematica che un mezzo ti duri in eterno senza dover mai cambiare nulla non esiste, neanche su modelli da migliaia di euro... Un esc può sempre strinarsi, x svariati motivi, ma è una cosa da mettere in conto senza fare tragedie se vuoi avvicinarti a quest'hobby... Se si brucierà lo cercerai su internet a qualche prezzo buono e lo cambierai, x esempio su dollarhobbyz io ci compro da sempre e spesso ha offerte incredibili su motori ed esc con sconti elevatissimi....
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 20:48   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
L esc del revo vxl non è il massimo..non frena nulla..il mio l ho bruciato mettendo in serie i due pacchi da 6 celle di scatola come era possibile anche di scatola..poi ho preso un ez run economico e mi trovo benissimo..ecco da possessore confermo che anche secondo me 400 euro son davvero molti..il mio lo presi nel 2010 e lo pagai sempre tanto ma di meno..per un modello del genere il prezzo giusto sarebbe massimo 250 ma il mercato non lo decidiamo noi..purtroppo..concordo con gli altri utenti cmq il modellismo è un hobby costoso ed i modelli son soggetti a rotture...se vuoi evitare di spendere cosi tanto prenditi un modello economico in piccola scala da spendere max 200 euro e vedi come ti trovi...nn sarà mai pero un modello esclusivo e particolare come il mini revo... Peraltro il mini revo ha un po di rognette come tutti i modelli ha qualche rottura..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su Traxxas gtuono Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 20 febbraio 14 13:39
Consiglio traxxas o Losi CLAUDIO59 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 13 luglio 11 17:26
Traxxas t-maxx 2.5 CONSIGLIO!! cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 28 aprile 09 20:39
Traxxas T-maxx Consiglio Rodaggio control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 gennaio 08 07:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002