Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 15, 22:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 5
batterie lipo 2s 5500 si scaldano..

ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del mondo dell automodellismo..
portate pazienza

ho da poco acquistato un traxxas e-revo con motore novak 6.5 e regolatore novak..
batterie 2s 5500..
dopo 10min la macchina si è fermata .. risultato: batterie roventi e gonfie..
da buttare..

sapreste consigliarmi sul da farsi?
premetto di aver già comprato altre 4 lipo 2s da 5200 e 5000.. non vorrei facessero la stessa fine..
premetto anche, e non insultatemi , di aver già fatto fare la stessa fine a 2lipo 3s (non di mia proprietà )

Grazie anticipatamente e perdonate la totale inesperienza
Swordo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 00:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da Swordo Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del mondo dell automodellismo..
portate pazienza

ho da poco acquistato un traxxas e-revo con motore novak 6.5 e regolatore novak..
batterie 2s 5500..
dopo 10min la macchina si è fermata .. risultato: batterie roventi e gonfie..
da buttare..

sapreste consigliarmi sul da farsi?
premetto di aver già comprato altre 4 lipo 2s da 5200 e 5000.. non vorrei facessero la stessa fine..
premetto anche, e non insultatemi , di aver già fatto fare la stessa fine a 2lipo 3s (non di mia proprietà )

Grazie anticipatamente e perdonate la totale inesperienza