BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

roby 48 08 febbraio 16 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da tony arms (Messaggio 4842785)
Allora non sono stupido io che sono diventato matto per spararmi quei 7 8 giri in 41 l'altra domenica che sono andato :huh:
Devo dire che lì con gli ammo della Mugen la graupner mi ha sorpreso, mai andata così.

Pista assurda, ci vuole la macchina cattiva che gira tanto, poi chiaramente il problema è girare costanti.
Gli unici punti che io ho notato contare abbastanza sono la esse da tagliare dopo il curvone infondo a destra e la esse prima del quadruplo, poi chiaramente bisogna avere il pelo di arrivare lunghi sul primo doppio e prendere il dente per farla il più veloce possibile :icon_rofl
Estrema veramente, quest'anno però me la sono goduta abbastanza, peccato non poter fare la gara a marzo, mi ero anche iscritto ma tra che è il compleanno di mia morosa e il fatto che ho appena venduto la Mugen direi che non posso :shutup:

Come ho visto anche pilotoni se non si mette giù la macchina bene non c' e verso per girare decentemente ,prima del mondiale indor al pomeriggio gia montando le China link aka aveva migliorato 1,5 secondi ,la vedo dura per piloti normali arrivare a girare in 40 basso ....l'unico modo per impararla bene sarebbe girarci con lo scoppio ,in un giorno giri 3 ore e la si interpreta bene :fiu::fiu:

culatello 08 febbraio 16 00:45

è veramente brutto non vederne neanche 1 di 41:supercry:
poi la pista era bella tirata ,dicevano super scivolosa ,ma a me sembrava la solita ,ne più ne meno.
poi con quelle gomme si andava che era un piacere:wink:

vedrò di impegnarmi è cercare la prossima volta di fare meglio ,haa che stress:wacko:

roby 48 08 febbraio 16 00:53

Se puoi vieni domenica prossima ,e con le solite sportellate con Mattia vedrai che come sempre migliorate entrambi di mezzo secondo .....:icon_rofl:icon_rofl

culatello 08 febbraio 16 01:53

si può fare.
che qualcuno mi dica dove trovo una esc trackstar 120 :D o qualche cosa di simile ,sono appena andato giù a sfagottare un pò di cose, l'esc della 1/10 è leggermente come dire ...."scioglicchiata"da un lato e sa da affumicato ...R.I.P mia fedele compagna colorata,dal costo esiguo,hai combattuto con onore per lungo tempo .B)
bè potrebbe ancora andare su un motoscafo alla fine ,dove non serve il freno:icon_rofl

PredatorX10 08 febbraio 16 10:11

Lo trovi su hobbyking, oppure su subito c'è qualche venditore che vende esc nuovi.
Infine se vuoi ho il contatto di un ragazzo che vende materiale da hobbyking

culatello 08 febbraio 16 10:33

haaok ,se mi passi il numero in privato ...ti ringrazio:)

cinghio 08 febbraio 16 10:47

Domani all ibr vi stupiro' con il mio assetto alla dog's dick e il mio 44 di passo:icon_rofl

Quali gomme mi consigliate tra quelle che vende Nicola x le 1/8?

tony arms 08 febbraio 16 13:11

Se posso consigliarti cinghio, lascia perdere le gomme che ha l'ibr..
Non ha nulla di valido e magari a prezzi umani, conviene ordinarsi un po di grp che non saranno le migliori in assoluto ma vanno benone e costano poco.
Io sto usando appunto quelle :)

cinghio 08 febbraio 16 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da tony arms (Messaggio 4843010)
Se posso consigliarti cinghio, lascia perdere le gomme che ha l'ibr..
Non ha nulla di valido e magari a prezzi umani, conviene ordinarsi un po di grp che non saranno le migliori in assoluto ma vanno benone e costano poco.
Io sto usando appunto quelle :)

In generale che tipo di gomma Va bene li? Micropin quadrato se non sbaglio?

culatello 08 febbraio 16 13:59

gomme che puoi scegliere e sperimentare ce ne sono una vagonata.
vp pro striker evo .
le mie amate procircuit impact o le hot dices.

di aka vedi le enduro, le gridiron ,le solite impact.

proline ne vedi di tutti i tipi ,ce ne sono quante ne vuoi .
recoil,supressor,blokade,big bolx,revolver, quelle con disegno stradale ion x4 ,le lockdown...c'è solo un particolarino ...costano una sassata.

gommine alternative che appunto straconsiglio, le losi del trombe.
sempre con il disegno strano ,non con il solito minipin .
queste Team Losi LOSA7781R 1/8 BK Bar G2 Buggy Tire w/Inserts, Red (2), Gomme & cerchi | buggy 1:8 - RC-Rocketracing.com

prendi il riempimento ,lo butti via e gli metti qualche cosa di buono soft o super soft.
durano anche un bel tot e costano poco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002