![]() |
Citazione:
Cmq hoo l'ho imparata,mi bacio già le mani,la so perfettamente .ora miglioreremo dai. Poi vabe' non è che sia proprio la mia pista ,ma neanche da dire che sono da buttare nel cestino:D La prossima volta che ci vado dovessero incendiarmi i pollici prometto di fare almeno due 33 di fila!!:wink: |
Citazione:
Però ero senza motore. . Mi spiego. ... avevo il 6.5 con epa al minimo e pignone lungo. .. se davo abbastanza epa da avere velocità come gli altri avevo troppa coppia sotto. ... quindi stavo corto per avere ancora più dolcezza...mi serve un motore con meno coppia da spremere in allungo . Culatz mi fa provare il suo 9.5... Per il resto la macchina andava bene. .. morbida sulla buche e senza avvitamenti improvvisi pur avendo più sterzo delle altre con motore posteriore. |
:icon_rofl:icon_rofl Stavo pensando...sarebbe anche relativamente semplice!!:icon_rofl Incontro un baruffolo un Breton di turno e'.....heila'ciao come butta?scolta ti andrebbe di farti 2/3giri con la mia ,giusto da vedere se va bene??:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Qualche anno fa lo feci con la mia schumacher cougar sv, data in mano a laghezza, giuro non l'ho mai vista andare cosi forte, e considerando che lui non l'aveva mai provata e che lui usa gli stick e non il volantino, eppure andava fortissimo, ma niente con i suoi settaggi io andavo peggio di prima, sono dovuto tornare indietro, ho solo preso alcuni consigli, quelli dove vedevo qualche miglioramento, ma piccole cose |
culaz, tu che sei quello che vince quasi sempre a mantova, che tempi riesci a fare come best lap? ciauzzz |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002