Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 15, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2015
Residenza: torino
Messaggi: 1
Hpi Savage ss 4.6 to electric!

dopo molti anni di inattività mi e' tornata prepotentemente la scimmia degli automodelli, ma dato che avevo ancora seppur vecchi 2 automodelli hpi un Savage ss 4.6 ed un Hellfire , ed essendo entrambi ancora un buone condizioni , ho deciso di rendere elettrico il mio Savvino ed invece rimetterea bruciare nitro l' Hellfire, ora pero' avrei bisogno del vostro aiuto , essendo voi esperti e molto piu' aggiornati del sottoscritto, per quanto riguarda la radio ho gia' trovato una radio che va' bene a cui abbinero' i due modelli, per l'hellfire ho tutti i pezzi che devo sistemare , ma la cosa di cui sono un po' alla cieca e' nella scelta del motore brushless e la esc relativa , io avrei pensato ad una combo, ma sono disponibile a consigli il budget per questo pacchetto diciamo e' tra i 150 e i 180 euro ovvio dovessi spendere meno ben venga, il secondo consiglio e' per la sostituzione dei 2 servi di sterzo anche qui si accettano cosigli, e mentre la terza sta' nell'acquisto delle lipo che so' che varia in base al motore io vi accenno a cosa avrei pensatro solo documentandomi e confrontandomi con un mio amico,
Motore da 2220 2400 kv, e esc da 150 a
servi da 18 - 20 kg x il savvi qualcosa meno o lo stesso in base al presso per l'hellfire
batterie in base adf i motori visti pensavo a 2 coppie di lipo 3s da 4000-5000 mh
accetti tutti i consigli un saluto fede
fede6263 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 15, 12:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
puoi trovare facilmente la combo xerun 150a + motore 2000 (o 2250) kv + scheda di programmazione, e dovrebbe costare meno di 200 euro, se non sbaglio qualcuno una volta pubblicò il link di un sito francese piuttosto economico su questo prodotto

mi pare ci fosse pure un forumer che usasse con profitto un clone rimarchiato quickrun, e come clone ci sarebbero anche i toro che si trovano a poco da honk hong su ebay

tempo fa ero tentato pure io dal prendere un vecchio savage nitro e trasformarlo in brushless, ma tutti i vari kit di trasformazione non erano economici, soprattutto quello che tutti consigliano, il tekno. Forse potrebbe convenirti maggiormente di vendere il tuo e trovarne uno elettrico usato
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 15, 04:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
mi pare ci fosse pure un forumer che usasse con profitto un clone rimarchiato quickrun, e come clone ci sarebbero anche i toro che si trovano a poco da honk hong su ebay
I quicrun li produce la hobbywing stessa


Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc gillesgab27 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 39 02 luglio 18 18:05
Cerco Hpi Savage flux/Savage XS Flux/Hobao Hyper TT Albo89 Compro 0 07 maggio 13 11:46
hpi e-savage o hpi savage xs flux? tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 27 agosto 12 23:42
hpi Savage X 4.6 [hpi 105644] Guingia-91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 06 marzo 11 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002