| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2014 Residenza: Trento
| Team Losi micro-modelli - consigliatemi
Buondì a tutti! Sono nuovo del forum, ed anche di automodellismo! Da un po' di tempo mi è balenata l'idea di acquistare una macchina radiocomandata, grazie ad un mio amico.. xD Considerando il mio budget molto limitato, la mia prima esperienza e la bassa possibilità di sfruttare spazi ampi e vari, pensavo di orientarmi per un modellino della Team Losi. Sono rimasto affascinato da questi modellini 1/36, e trovo che sono ottimi per un uso casalingo! Ho cercato di informarmi un attimo, e ho notato che molti consigliano di fare alcune modifiche fin da subito, come i mozzi rivettati, la batteria lipo, gomme con più aderenza, cuscinetti.. Per quanto abbia compreso a grandi linee, rimango comunque un po' disorientato. Vorrei quindi chiedervi: - il modello micro è valido? E soprattutto è "maneggevole"? Perché da qualche video mi sembra che siano dei piccoli razzi difficili da manovrare in percorsi piccoli.. - quale modello mi consigliereste per un uso da casa? - quale shop online mi consigliereste per fare l'acquisto? Nella città in cui vivo, praticamente non ci sono negozi che offrano varia scelta di modelli.. I micro poi, non ne parliamo.. - se avessi bisogno di pezzi di ricambio o assistenza tramite garanzia, l'acquisto via internet è comunque affidabile? - volendo spendere i soldi per un'unica spedizione, quali modifiche mi consigliereste di prendere fin da subito? Vi ringrazio in anticipo! |
| | |
| Bookmarks |
| |