BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Megasondaggio Natalizio ! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/305091-megasondaggio-natalizio.html)

tony arms 18 dicembre 13 16:46

Io penso che la volta che mi sono incacchiato di più in assoluto sia stata a gussago, nel pistone novarossi degli scoppiettari.
Anch'io correvo con lo scoppio e capisco bene il loro poco interesse per la categoria brushless, però , non puoi pretendere recuperi in mezzo secondo per voi e circa 3 anni per le nostre macchinine elettriche.
Ero secondo quella finale, c'era un doppiato ribaltato diversi secondi dopo di me che è stato recuperato prima.
Poi con tutta calma dopo circa 15 secondi girò la mia a circa 1 metro da lui, non penso di aver mai insultato così tanto uno sconosciuto :icon_rofl
Qualcuno di voi sicuro si ricorda l'episodio.

Poi in generale mi capita in giro per le piste gente che se la tira ( che magari corre solo in quella pista ) e vuole dimostrarmi quanto è brava :blink:
Tutti da lasciar fare :)


P.s. di scoppiettaro mi è rimasta la tendenza sul palco ad avvisare o riprendere chi è scorretto, tutti gli altri brushless sono molto silenziosi :shutup:

marco.e-maxx 18 dicembre 13 17:52

quindi se dovessi iniziare a fare gare dovrò aspettarmi episodi del genere, mi munirò di una fionda e pietre allora :D

GUS117 18 dicembre 13 18:00

Si fai bene XD
Comunque,non sempre succede,ma meglio prevenire che curare Ahahahaaa :')

Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2

culatello 18 dicembre 13 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da marco.e-maxx (Messaggio 4071296)
quindi se dovessi iniziare a fare gare dovrò aspettarmi episodi del genere, mi munirò di una fionda e pietre allora :D


dipende da cosa vai a fare,se vai alla classica garetta non blasonata ,li può succedere un pò di tutto.

se vai su cose un pò più professionali no ,noi quest'anno abbiamo fatto quella fatta da Fioroni e Bison.

a quella di Bison per esempio ,se non sei dentro ai recuperi istantaneamente dal momento in cui finisci la tua finale o qualifica ,sei fuori, se bestemmi ,torni a casa ,se non sei corretto ti spediscono ai box.
quindi in cose così non troveresti nessun tipo di problema di queste cose descritte,anche perchè polli o chi non sa andare dopo aver visto le qualifiche se ne tornano a casa o cmq non fanno la gara.

a quello organizzato da Fioroni avevi anche il minuto di tempo max per farti posizionare il mezzo in griglia ,sforavi e partivi dai box .


dipende tutto da cosa fai, gare di sagra......si succede qualsiasi cosa uno possa pensare:icon_rofl però sono una figata assurda.:P
in quelle praticamente può succedere qualsiasi cosa ,ma la prendi anche in modo differente ,cioè non ti frega più di tanto.:wink:

marco.e-maxx 18 dicembre 13 19:06

devo cmq mettere in conto che dalle mie parti purtroppo gare 1/8 off elettrico praticamente non esistono.. e poi ma che azzo.. sei in pista per divertirti.. divertiti !! ok prendere sul serio una competizione ma stai rilassato

pappa 19 dicembre 13 13:58

Rilancio col tipo che ti si avvicina di soppiatto e poi se ne esce con : " ah ! ma è una MUGEN ?....ce l'hanno tutti " e se ne va schifato ....
ma chi ti ha chiesto niente ???? :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002