BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   la prima Macchinetta (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/293820-la-prima-macchinetta.html)

Nek77 09 agosto 13 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da marcomomma (Messaggio 3895910)
grande Lelelio

allora per chiudere la scimma della Kyosho ez sandmaster:

- che ne pensi?

- fà proprio schifo?

- ha la retromarcia?

Turnigy

2wd o 4wd?

ci sono tutti i ricambi? dove li trovo?

opinioni?

Se vuoi un truggy 1/8 come si deve gli unici rtr un po' robusti sono il thunder Tiger st4-g3 e il caster f8t ..!!! sei sui 400€ senza batterie!...

Sono gli unici rtr un po' seri!...credimi!...gli altri lasciali perdere!...

Nek77 09 agosto 13 13:52

Appena preso l st4 g3 gliene ho fatto di tutti i colori!..per testarle un po.portato in pista...usato in un campo in campagna a diano d Alba con salti a strapiombo di un paio di metri....l unico problema avuto è stato in un salto di un paio di metri...la rottura di un ammortizzatore...in plastica!...cambiato con 4 in alluminio big bore!...per il resto è molto robusto...c'era presente anche un ragazzo iscritto al forum francesco!...
Poi ci ha raggiunto un ragazzo con un himoto iron truck ziege 1/8 ...ha fatto gli stessi salti che ho fatto io....lui ha rotto 2 braccetti ,piegato il telaio,e gli è saltata la copertura Dell ammortizzatore posteriore,facendo uscire tutto l olio..un disastro...

Il mezzo so che la buttato nel cesso e ha preso l st4 g3....ti ripeto ha il telaio del mt4 g3 e chi lo possiede può confermanti quello che dico!....

Ripeto gli unici che meritano qualità prezzo sono il thunder e il caster...
Traxxas lasciali perdere costano troppo e hanno troppa plastica...quello te lo può confermare anche il culaz!..

marcomomma 09 agosto 13 14:18

grazie Nek
come prezzo siamo fuori.
e poi immagina che io farò 1/4 di quello che ci fai tu.
Anzi se riesco a una delle 2 gli voglio limitare l'acceleratore.

Ormai penso che la Turnigy SCT 2wd sia definitiva.
mi sta sfiorando l'idea di prenderne una montata e una da montare...
potrebbe essere interessante!

comunque ho tempo per l'acquisto intanto mi informo.:fiu:

Nek77 09 agosto 13 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da marcomomma (Messaggio 3896926)
grazie Nek
come prezzo siamo fuori.
e poi immagina che io farò 1/4 di quello che ci fai tu.
Anzi se riesco a una delle 2 gli voglio limitare l'acceleratore.

Ormai penso che la Turnigy SCT 2wd sia definitiva.
mi sta sfiorando l'idea di prenderne una montata e una da montare...
potrebbe essere interessante!

comunque ho tempo per l'acquisto intanto mi informo.:fiu:

se ti piace assemblare.. allora vai su un kit.....ne trovi di usati...ma con l elettronica arrivi sui 500€

general lee 09 agosto 13 14:45

nek sul g3 che ammortizzatori in alluminio hai montato?io pensavo di montare i Lodi truggy sul mt4..ma quello che hai te ha il puntalino tre non ricordo ?mi spiace ma non concordo col discorso traxxas..il g3 l' ho finalmente provato e male non và per carità..però dire che l' erevo sia peggiore proprio no...

marcomomma 09 agosto 13 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3896938)
se ti piace assemblare.. allora vai su un kit.....ne trovi di usati...ma con l elettronica arrivi sui 500€

prendendo l'elettronica da HK con 200€ c'è la faccio.

intanto studio:wink:

Nek77 09 agosto 13 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3896945)
nek sul g3 che ammortizzatori in alluminio hai montato?io pensavo di montare i Lodi truggy sul mt4..ma quello che hai te ha il puntalino tre non ricordo ?mi spiace ma non concordo col discorso traxxas..il g3 l' ho finalmente provato e male non và per carità..però dire che l' erevo sia peggiore proprio no...

Ho montato 4 ammortizzatori in alluminio della thunder Tiger...pagati 40€ la coppia!
P.S non ho detto che l erevo non va bene...ho solo detto che costa troppo per quello che da!

marcomomma 20 agosto 13 17:52

ragazzi che ne pensate della Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR.

Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR LOSB0208I

ho visto che è un po più piccolina ma sembra sia più resistente, il prezzo è simile alla Turginy SCT attualmente indisponibile.

che ne pensate?

raul325 22 agosto 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da marcomomma (Messaggio 3907620)
ragazzi che ne pensate della Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR.

Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR LOSB0208I

ho visto che è un po più piccolina ma sembra sia più resistente, il prezzo è simile alla Turginy SCT attualmente indisponibile.

che ne pensate?

Molto meglio rispetto alla turnigy, sia come robustezza, sia come meccanica che come elettronica. E poi i ricambi li trovi ovunque e non devi aspettare 3 settimane che ti arrivano dalla cina come invece purtroppo succede con i ricambi delle macchine che vende hobbyking :wink:

Gervaso 22 agosto 13 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da marcomomma (Messaggio 3896961)
prendendo l'elettronica da HK con 200€ c'è la faccio.

intanto studio:wink:

io ho appena preso il turnigy 2wd short course in kit con elettronica e servo e ho speso 150 euro circa dal magazzino EU e lo sto aspettando con ansia....se ci metti lipo, carichino e radio penso che arrivi a 200/220 e secondo me sei soddisfatto...hai il kit e ti diverti ad assmeblare, è comunque un buon compromesso e non è minuscolo come il losi di cui sopra (è un 1/16!!!!)....

ovvio che, come han già detto altri, la pecca sono i ricambi...solo dalla china...ma come ho scritto nel 3d ufficiale del modello che ho da poco aperto, molte parti sono intercambiabili con la kyosho ultima sc e db...quindi quelli si dovrebbero trovare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002