![]() |
Citazione:
Sono gli unici rtr un po' seri!...credimi!...gli altri lasciali perdere!... |
Appena preso l st4 g3 gliene ho fatto di tutti i colori!..per testarle un po.portato in pista...usato in un campo in campagna a diano d Alba con salti a strapiombo di un paio di metri....l unico problema avuto è stato in un salto di un paio di metri...la rottura di un ammortizzatore...in plastica!...cambiato con 4 in alluminio big bore!...per il resto è molto robusto...c'era presente anche un ragazzo iscritto al forum francesco!... Poi ci ha raggiunto un ragazzo con un himoto iron truck ziege 1/8 ...ha fatto gli stessi salti che ho fatto io....lui ha rotto 2 braccetti ,piegato il telaio,e gli è saltata la copertura Dell ammortizzatore posteriore,facendo uscire tutto l olio..un disastro... Il mezzo so che la buttato nel cesso e ha preso l st4 g3....ti ripeto ha il telaio del mt4 g3 e chi lo possiede può confermanti quello che dico!.... Ripeto gli unici che meritano qualità prezzo sono il thunder e il caster... Traxxas lasciali perdere costano troppo e hanno troppa plastica...quello te lo può confermare anche il culaz!.. |
grazie Nek come prezzo siamo fuori. e poi immagina che io farò 1/4 di quello che ci fai tu. Anzi se riesco a una delle 2 gli voglio limitare l'acceleratore. Ormai penso che la Turnigy SCT 2wd sia definitiva. mi sta sfiorando l'idea di prenderne una montata e una da montare... potrebbe essere interessante! comunque ho tempo per l'acquisto intanto mi informo.:fiu: |
Citazione:
|
nek sul g3 che ammortizzatori in alluminio hai montato?io pensavo di montare i Lodi truggy sul mt4..ma quello che hai te ha il puntalino tre non ricordo ?mi spiace ma non concordo col discorso traxxas..il g3 l' ho finalmente provato e male non và per carità..però dire che l' erevo sia peggiore proprio no... |
Citazione:
intanto studio:wink: |
Citazione:
P.S non ho detto che l erevo non va bene...ho solo detto che costa troppo per quello che da! |
ragazzi che ne pensate della Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR. Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR LOSB0208I ho visto che è un po più piccolina ma sembra sia più resistente, il prezzo è simile alla Turginy SCT attualmente indisponibile. che ne pensate? |
Citazione:
|
Citazione:
ovvio che, come han già detto altri, la pecca sono i ricambi...solo dalla china...ma come ho scritto nel 3d ufficiale del modello che ho da poco aperto, molte parti sono intercambiabili con la kyosho ultima sc e db...quindi quelli si dovrebbero trovare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002