![]() |
Citazione:
ti dico solo però che ti conviene tagliare per bene il prato pr una 1/16.. ti diverti ancora di più.. cosa ne dici di una bella losi mini eight?? è fantastica, resistente e veloce! oppure se non fai la pista per tuo figliuolo un bel trAXXAS GRave digger.. potente e belloB)B) |
Citazione:
|
Si Caro :P |
Citazione:
|
buttiamo giu un carrellino dal magazzino europeo: auto; questi 3 modelli hanno molte parti di ricambio comuni e sono tutti a trazione posteriore (la prima l'ho fatta comprare ad un collega per il figlio di 8 anni ed apparte un seager perso non ha avuto problemi e non è che l'abbia trattata coi guanti bianchi) 1- Quanum E-Guana 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy (ARR) (EU warehouse) 2- Turnigy 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy ARR (EU warehouse) 3- Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR) (EU warehouse) batteria 1- Turnigy 4000mAh 2S 30C hardcase pack (ROAR APPROVED) (EU warehouse) carichino (questo lo puoi attaccare o ad una batteria dell'auto oppure per attaccarlo alle rete elettrica necessita di un alimentatore che eroghi almeno 4 A ) Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories (EU warehouse) cavetto PLUG-KING Multi-19 Mega Charge Plug Adapter Set (EU warehouse) radio Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx ( EU Warehouse) per assiemare il tutto non ti preoccupare che è piu semplice di quello che sembra |
Belle! soprattutto la Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless ho visto che c'è anche la versione 4wd con 20 di differenza. Una curiosità i motori brushless sono waterproof? Per i ricambi tipo ingranaggi braccetti etc dove si trovano? |
ragazzi ho appena scoperto che sia le kyosho che ho nominato che le varie auto di hobby king NON hanno la retromarcia!!!!! possibile |
Citazione:
ESC: 35A (with reverse) |
Io mi comprerei un bel short course 1:8 ! Ok non è come un buggy ma secondo me e super divertente... 4x4 ovviamente.... |
Gli esc si settano quasi tutti la 4wd ce l'ho io e non è male ma se non ha esperienza è meglio non partire con un mezzo che parte dritto a razzo mentre la 2wd non riesce a mandarla subito al massimo perche va in testacoda. Per i ricambi devi ordinarli da honk kong un motivo in piu per responzahilizzarlo Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002