| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
comunque trovi la versione 1/8 e quella 1/16 il mio consiglio è quello di prenderlo usato,perché 750 euro quel auto non li vale | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
avevo scommesso con un'amico che ovviamente la macchina non era posseduta ma d'un amico ed ovviamente l'e-revo era un c.sso e s'era rotta... comunque non importa..a mè interessava solamente sapere perchè ritenevi che non valesse i soldi che cost:semplicemente cercavo un punto di vista differente dal mio dato che son molto affezionato a questo modello(magari sbagliando) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| era una settimana intera che facevamo salti a manetta,poi ho preso male un salto e CRASH! braccetti,servo,ammo anteriori e altro un danno da oltre 80 euro ma mi ha fatto uno sconto questo mio amico ![]() Bud con te non si può parlare,per cui sei pregato di non quotare più le mie risposte e di non rispondere ai miei post |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |