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Vecchio 23 luglio 13, 18:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Tfp_lince
 
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Losi 22 spostare il motore

Buonasera ragazzi, un informazione, ho una losi 22 rtr e sono qui per porvi questa domanda, è possibile spostare il motore dal posteriore all'anteriore?

ed ecco come voglio posizionare il motore, il mio modello è quello sulla sinistra e voglio farlo diventare come quello sulla destra.



è possibile? se si come?
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 19:06   #2 (permalink)  Top
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é possibile, però devi comprare alcuni componenti, devi prendere la cassa motore, il kit per la trasmissine a 4 ingranaggi ovvero i 2 ingranaggi piu piccoli al posto di quello grande interposto tra albero frizione e differenziale, le torri posteriori complete di staffe sosttostanti specifiche per il mid, la codina telaio in plastica ed il "coprimotore" quello su cui in teoria si poggia l'esc e forse anche le staffe per l'alettone, ovviamente è un'operazione che va fatta scaricando i manuali e guardando bene tutti i componenti in ballo senza tralasciarne e capendo pi quali sono venduti insieme ad altri .

Magari esiste anche un kit completo per il mid motor ma non ho mai verificato .

Su che fondo vuoi usarla ?

Ricorda anche che se la passi in mid poi ti servono almeno le lipo divise ma è molto meglio se prendi delle lipo corte molto piu pratiche, piu leggere ed il risultato del cablaggio è molto piu pulito .

Considera anche che molti esc non si riescono ad alloggiare al posto designato dalla fabbrica quindi dovrai metterlo anteriormente con un servo corto ed una micro ricevente oppure se usi le lipo corte puoi usare la staffa esc da rear motor lavorata a dovere e montata sopra la lipo allego foto
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Losi 22 spostare il motore-wp_000156.jpg   Losi 22 spostare il motore-wp_000170.jpg  
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Ultima modifica di Duzzo : 23 luglio 13 alle ore 19:13
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Vecchio 23 luglio 13, 19:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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belin!! ero convinto che la RTR si potesse trasformare in mid motor di scatola ...
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Vecchio 23 luglio 13, 19:40   #4 (permalink)  Top
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Anche io , anche se ho notato che la scatola motore sembra la stessa
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Vecchio 23 luglio 13, 19:42   #5 (permalink)  Top
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comunque la configurazione in mid ti serve solo per piste in moquette con tanto grip.. tu dove ci giri?
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Vecchio 23 luglio 13, 19:48   #6 (permalink)  Top
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bhe ho trovato una pista off con terreno... ma credevo che posizionando il motre in mid fosse molto più protetto a come è attualmente... o mi sbaglio.. il peso in questo modo credo sia anche più equilibrato...
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Vecchio 23 luglio 13, 20:21   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
Anche io , anche se ho notato che la scatola motore sembra la stessa
ti garantisco che è diversa e sopratutto assolutamente non compatibile .

Esternamente è diversa come all'interno dove alloggia la cascata a 4 ingranaggi al posto di quella a 3 .
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Vecchio 23 luglio 13, 20:47   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Tfp_lince
 
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quale buon anima può cortesemente lincarmi il necessario per effettuare le modifiche, inoltre per gli ammortizzatori quale olio utilizzare? posso acquistarne qualcuno after market? chiedo questo perchè ho visto che gli ammo...come dire... sudavano olio.. così ho notato che le guarnizioni interne erano praticamente non aderenti alla superficie e dovevano esserci delle perdite
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