Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 13, 18:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pato1
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 15
Glamis1

Salve ragazzi,e un bel po' di tempo che vi seguo su questo forum e devo farvi i complimenti e fantastico!!! Solo ora mi sono deciso ad iscrivermi...allora solo da poco sono passato dallo scoppio all'elettrico,la mia scelta e appunto caduta sulla glamis1 della vaterra.Causa maltempo ho avuto la possibilità di usarla poco..ma da quello che ho capito sembra molto nervosa.. Già impostando il motore al 75% mi patina di brutto sull'asfalto non oso metterlo al 100%.Ovviamente la userò non per gare ma per puro divertimento e qualche giretto in pista.Ora volevo sapere se qualche utente del forum ha avuto possibilità di provarla? Come vi sembra?secondo voi è un buon modello? Grazie mille di eventuali risposte ciao..
Pato1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 19:00   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pato1 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,e un bel po' di tempo che vi seguo su questo forum e devo farvi i complimenti e fantastico!!! Solo ora mi sono deciso ad iscrivermi...allora solo da poco sono passato dallo scoppio all'elettrico,la mia scelta e appunto caduta sulla glamis1 della vaterra.Causa maltempo ho avuto la possibilità di usarla poco..ma da quello che ho capito sembra molto nervosa.. Già impostando il motore al 75% mi patina di brutto sull'asfalto non oso metterlo al 100%.Ovviamente la userò non per gare ma per puro divertimento e qualche giretto in pista.Ora volevo sapere se qualche utente del forum ha avuto possibilità di provarla? Come vi sembra?secondo voi è un buon modello? Grazie mille di eventuali risposte ciao..
Il mio consiglio è impostare il motore al 100%,oltre al fatto che impari i guidare e a dosare il gas,in più ho visto gente sputtanare la combo limitando il gas
magari il terreno era bagnato,o forse le ruote non tengono molto
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pato1
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 15
Ciao gus il terreno era asciutto ero in un capannone..grazie per il consiglio proverò al 100% o al limite provo con altre gomme
Pato1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 21:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
è facile che nei capannni ci sia un terreno liscio.. se usi le gomme da buggy dentro un capanno con terreno liscio anche se in teoria non dovrestj avere molti problemi di grip.. cambia terreno ;) su asfalto ma se vai su asfalto non usare le gomme da buggyle lasci sull'asflalto
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 23:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pato1
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 15
Mi ero dimenticato di dire che è una 2wd..comunque nel capannone c'è giù asfalto.. Vediamo cambiando le gomme e quando qualche altro utente la proverà...magari sono io che non sono abituato a tutta la coppia che scarica a terra solo sulle ruote posteriori
Pato1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 23:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
ciao e Benvenuto...
anche io ho un Glamis 1 secondo me le gomme non sono affatto male, ma avendo un motore non sensored rimane più nervoso in partenza,come dai detto da Gus setta il motrore al 100% e cerca di dosare il gas per divertirsi il Glamis è un splendido mezzo
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 00:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pato1
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 15
Ok sarà fatto grazie de consigli ragazziScusami fulmine tu hai avuto possibilità di testarla per bene? Come ti trovi?ti sembra un buon mezzo?ciao e grazie
Pato1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 08:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
e un ottimo modello ( per divertirsi e ca.....giare ) bene fatto robusto ...per adesso io ho fatto 4 scariche anche abbastanza pesanti il mezzo reagisce bene !!!
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 10:24   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
ma non c'è la frizione ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 10:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Il differenziale com'è??
Blocca graduamente?

Dai!!! sotto con i commenti sul mezzo..sono curioso
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002