Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 13, 19:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

Data registr.: 28-01-2013
combo leopard 9t esc 60A su b4.1, che ne dite?

ho trovato questa combo e il prezzo è abbordabile, voi che ne dite se la metto sulla b4.1?

- motore brushless 9T 4370KW
- Esc brushless da 60A per modelli elettrici 1/10 che supporta sia batterie NiCd (4-8 celle) sia batterie LiPo (2-3 celle).
Corrente continua: 60A.
Corrente massima: 90A.
Linear BEC: 5 volts, 2 Amp.
- Program Card

in caso vorrei consigli per altre combo che vanno più dell'originale ma ad un prezzo abbordabile, 100€ circa per il nuovo o per l'usato

grazie!
tanino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 19:24   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tanino Visualizza messaggio
ho trovato questa combo e il prezzo è abbordabile, voi che ne dite se la metto sulla b4.1?

- motore brushless 9T 4370KW
- Esc brushless da 60A per modelli elettrici 1/10 che supporta sia batterie NiCd (4-8 celle) sia batterie LiPo (2-3 celle).
Corrente continua: 60A.
Corrente massima: 90A.
Linear BEC: 5 volts, 2 Amp.
- Program Card

in caso vorrei consigli per altre combo che vanno più dell'originale ma ad un prezzo abbordabile, 100€ circa per il nuovo o per l'usato

Ci sono
grazie!
Ci sono gli ezrun 9t che sono ottimi,cerca le combo su ebay
Vecchio 03 febbraio 13, 19:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

vado a vedere subito se ne avete altre dite pure!
Vecchio 03 febbraio 13, 19:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

ce ne sono un sacco con motore 9t però cambiano le esc in teroria più A ha una esc più è potente? o non è detto e consuma solo di più

ho trovato anche questa HOBBYWING XERUN 4274 2000KV Brushless Motor & EZRUN WP SC8 120A ESC Combo CM218

secondo voi è troppo? anche se mi sembrano pochi i giri motore, o sbaglio?

scusatemi ma devo imparare ancora molte cose
Vecchio 03 febbraio 13, 20:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:
... ho trovato anche questa HOBBYWING XERUN 4274 2000KV Brushless Motor & EZRUN WP SC8 120A ESC Combo CM218

secondo voi è troppo? anche se mi sembrano pochi i giri motore, o sbaglio?

scusatemi ma devo imparare ancora molte cose
E' una combo da 1/8 o comunque fatta per girare a 4S.. non adatta sicuramente ad un buggy 2wd..
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 20:14   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

aaaaaaaaaaaaaa ... oooooooook! grazie
Vecchio 03 febbraio 13, 21:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

con 10 € in più del 9t sensorless c'è sempre la combo della hobbywing con motore 8,5t sensored

che mi han detto di esser migliore , è vero ?mi spiegate per favore che vantaggi porta il motore sensored?
Vecchio 04 febbraio 13, 01:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
con 10 € in più del 9t sensorless c'è sempre la combo della hobbywing con motore 8,5t sensored

che mi han detto di esser migliore , è vero ?mi spiegate per favore che vantaggi porta il motore sensored?
Beh,sensored hai un motore meno "brusco" in partenza (anche se non e' del tutto esatta come definizione...) e sopratutto con la tua che e' una 2wd porta una guida un pelo meno nervosa dosando il gas...di contro puo' essee un pelo piu' delicato come struttura per via appunto dei sensori.Secondo anche la teoria del"quello che non c'è non si rompe"!
Però se fossi in te userei i sensori e scenderei anche con i T metti un bel 7.5T o anche 6...
Per curiosità qual'e' il tuo budget?!?

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 07:52   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di tanino

Il mio budget si aggira intorno alle 100€ tra nuovo e usato , comunque anch'io sono della tua idea, quindi preferisco meno delicato , per il motore più piccolo vorrei rimanere sul 9t e dosarlo con la Esc così quando sono a casa e in giro per parcheggi mi ci diverto, dici che sbaglio?
Vecchio 04 febbraio 13, 16:21   #10 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Il mio budget si aggira intorno alle 100€ tra nuovo e usato , comunque anch'io sono della tua idea, quindi preferisco meno delicato , per il motore più piccolo vorrei rimanere sul 9t e dosarlo con la Esc così quando sono a casa e in giro per parcheggi mi ci diverto, dici che sbaglio?
Immagino che con la tua B4.1 andrai a girare in pista a Varallo Pombia giusto?(ho notato la tua residenza nella firma)
Si come dice kuter è più delicato,ma avrai uno stile di guida più fluido e adatto alla pista,perché difficilmente uscirà male di curva(sempre se sai guidare un minimo )
Tra un paio di mesi lo comprò anche io il buggy,possiamo incontrarci a Varallo,abito a 15 km di distanza
Rispondi

Bookmarks