| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Ho praticamente deciso di vendere E-Maxx BL e Summit e tornare ad una 1:10,-consigli?
Salve a tutti, sono appena tornato sul forum dopo una pausa di quasi 2 anni. Purtroppo impegni di vario tipo (parecchio tempo all'estero alla volta) significano che alterno periodi di pratica assidua ad altri di abbandono totale... Ho comprato recentemente un Summit da accoppiare all'E-Maxx Brushless che avevo ma dato che fra 1-2 mesi dovrò ripartire ho improvvisamente deciso di cambiare proprio genere, vendere entrambi e farmi un singolo modello 1:10 da poter portare con me, E-Maxx e Summit sono decisamente troppo grandi ed "impegnativi" (doppia batteria ecc) per portarseli dietro in giro per il mondo... Sono indecisissimo tra Stampede 4x4 (al quale sono anche "emotivamente legato" essendo stato all'epoca, la versione VXL appena uscita, il mio primo grande ritorno ai R/C) e Savage XS. Qualcuno che li ha avuti o provati a fondo entrambi potrebbe parlarmene? Da quanto ho letto/visto su YouTube il Savage è un pò più piccolo (che sarebbe un vantaggio nel mio caso, visto che sono comunque ben più piccoli dei miei due R/C attuali) ma lo Stampede ha un'altezza da terra che sembra decisamente maggiore (un enorme vantaggio per l'uso che vorrei farne). Altre osservazioni..? Sono aperto ad ogni osservazione e suggerimento! Ultima modifica di RCaholic : 11 febbraio 13 alle ore 23:26 |
| | |
| Bookmarks |
| |