Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 13, 02:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2013
Ecx8300 delusione.....consiglio nuovo acquisto.

Salve a tutti.
Dopo qualche anno di assenza sono tornato a seguire il forum e vo spiego la mia situazione:
Avendo 2 bambini piccoli cercavo una macchinina decente per fare qualche salto in casa e cosi ho preso per soli 59 euro la ecx8300 Smash.
Che delusione...una lentezza disarmante ( alimentata con 4 stilo alcaline ) ed una coppia indegna ( sulle pieghe del divano non cammina ).
Insomma deluso.Cosa mi consigliate di comprare:Io avevo pensato a questo Losi 1/36 Micro-Desert Truck RTR.Ha uno scatto immediato?grazie
Aspetto i vostri consigli
Marcellik75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 09:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Marcellik75 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Dopo qualche anno di assenza sono tornato a seguire il forum e vo spiego la mia situazione:
Avendo 2 bambini piccoli cercavo una macchinina decente per fare qualche salto in casa e cosi ho preso per soli 59 euro la ecx8300 Smash.
Che delusione...una lentezza disarmante ( alimentata con 4 stilo alcaline ) ed una coppia indegna ( sulle pieghe del divano non cammina ).
Insomma deluso.Cosa mi consigliate di comprare:Io avevo pensato a questo Losi 1/36 Micro-Desert Truck RTR.Ha uno scatto immediato?grazie
Aspetto i vostri consigli
sulle losi micro 1/36 qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html

troverai tutte le info possibili immaginabili

per girare in casa gia da originale e' veloce, con la batteria stock bella carica sul tappeto impenna senza problemi, ed e' molto resistente, io la uso al'aperto e con tutte le botte, cappottamenti, litigate col cane non si e' mai rotta
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 11:04   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2013
Grazie molte.Quindi gia' stock e' bella scattante...immagino sul pavimento slitta che e' un piacere !!! Sai non vorrei buttare altri soldi dopo il mio " incauto acquisto ".
Va bene anche la versione " 1/36 Micro-Desert Truck "..... come motore ed elettronica sono le stesse ?
Il problema grave che ho con la 8300 e' che la partenza e' lenta e ritardata....e volevo un qualcosa di immediato...scattante.
Grazie
Marcellik75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 12:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Se non sbaglio dovrebbe essere quel modello uguale alla Losi Mini-T..
se riesci a rimediare prova con una Lipo,(ESC permettendo)...
migliora non poco!!! Se la puoi rimediare, altrimenti non comprarla neanche!!!
almeno che tu voglia rimanere su una scala 1/18, in quel caso la potresti riusare.
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 13:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Marcellik75 Visualizza messaggio
Grazie molte.Quindi gia' stock e' bella scattante...immagino sul pavimento slitta che e' un piacere !!! Sai non vorrei buttare altri soldi dopo il mio " incauto acquisto ".
Va bene anche la versione " 1/36 Micro-Desert Truck "..... come motore ed elettronica sono le stesse ?
Il problema grave che ho con la 8300 e' che la partenza e' lenta e ritardata....e volevo un qualcosa di immediato...scattante.
Grazie
il micro t ed il micro dt sono identici in tutto e per tutto come componentistica, come anche il micro highroller.
l'unica differenza e' che il desert truck e' un pelo piu lungo, tipo 1 o 2 cm. e' un pelo piu semplice tenerlo dritto perche e' meno nervoso in curva, dato il passo piu lungo (pero' non impenna )

se poi vuoi qualcosa in piu come prestazioni prendi una batteria lipo 2s e sei a posto
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks