| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
a voglia, sei di Ragusa città ? Ci sono due piste a Santa Croce e una a Pedalino , proprio Sabato e Domenica prossima a Pedalino si corre una tappa del Trofeo barocco, se vuoi ci andiamo insieme e conosci tutti
__________________ Mugen Mbx6 Eco Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10 Nuova Faor CSF411 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: ragusa
|
ciao mi chiamo francesco e sono di Pozzallo purtroppo giovedi parto per lavorare all'estero per 4 mesi ma al mio ritorno mi farebbe piacere conoscere qualcuno che ha la mia stessa passione , ho appena acquistato una traxxas rustler se vuoi mandami il tuo telefono con un messaggio che al mio ritorno ti contatto saluti grazie per la risposta ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
qualche volta ci organizziamo e vengo a trovarvi pure io, in fondo c'è solo un oretta di strada.
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |