| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Voglia di Stadium Truck 1/10 2WD?!?Eccola accontentata!!!
Per chi ama o comunque non disdegna questi mezzi ho trovato 2 proposte che vale la pena di valutare... La prima è in kit ad un prezzo veramente low cost ideale per chi ha gia tutto l'ambaradam elettronico in cassetta: Si tratta dell'Ansmann XT PRO STADIUM TRUCK ![]() ![]() Ok,è fuori produzione,ma visto che adesso alla ribalta ci sono i prodotti TeamC che sono i gemelli delle Ansmann secondo me come modello da cazzeggio e perche' no da pista e' una valida alternativa!!! Il secondo invece e' RTR,ma non e' la solita via di mezzo: Losi 1/10 22T 2WD Brushless Truck RTR ![]() Motore sensored 13.5T,radio DX3E e tanta bella "roba" per un RTR !!! Ho trovato L'Ansmann da Lindiger qui a 79 La losi invece l'ho trovata RcPitStopqui a 235 prezzo mooolto interessante! Devo dire che il Losi mi "attizza" parecchio,ma per ora sono a posto cosi,però per chi è alla ricerca di un mezzo adatto anche al Bashing credo siano 2 buone proposte ![]() ![]() Ah,ovviamente non sono il rappresentante dei 2 shop sopraelencati,solo mi piace guardare in giro chi offre di più...a meno!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione: ![]() Il senso del mio post era di evidenziare questi 2 modelli dall'ottimo rapporto qualità/prezzo... ![]() Poi è indubbio che ce ne siano altri e magari anche migliori,ma mi era cascato l'occhio su questi 2,vuoi perche' il Losi mi e' sempre piaciuto cosi come trovo l'Ansmann molto valido come seconda o terza auto da cazzeggio!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| intanto grazie per la pazienza
quindi poniamo il caso di non fare gare posso anche prendermi la mia macchinina per girarci in campagna da solo senza una pista?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si vogliono fare salti nei boschi e capriole ci sono altri mezzi... Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |