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Vecchio 31 dicembre 12, 21:50   #1 (permalink)  Top
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Motore scorre male?!?!

Ciao raga, oggi tenendo in mano la macchina se accelero piano piano fino a fine gas funziona invece se accellero di botto gratta come la m***a e non arriva a massima velocità, continua a grattare fino a quando lasciò l acceleratore...cosa può essere?? Il motore e hobbywing 5200kv esc18 a...fino a ieri funzionava ...ora non so cos'è ...nel modellismo io non riesco mai a stare tranquillo, mi diverto per un giorno e mi scasso per un mese...

Grazie in anticipo a tutti
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Vecchio 01 gennaio 13, 05:00   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Anche a me lo fa la combo novak sensored e vorrei sapere cosa può essere..
Da fermo se accelleri piano va tutto bene fino a massima velocità.. Se parti a tutto gas fa "tro tro tro tro tro" dei gran scatti secchi di un giro di pignone.. In pratica trema e non parte se cavo gas fino a metà allora smette e parte.... Che cavolo e? (Ho montato un bec esterno perche quello cell esc non andava bene, ma questo non dovrebbe influire giusto?)
Il problema e inquietante e mi fa girare le balle visto che sta combo e nuova e ancora ha 0scariche...
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Vecchio 01 gennaio 13, 12:11   #3 (permalink)  Top
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Ho risolto...hai presente le viti che si mettono al motore per attaccarlo al porta motore??? Ecco...era troppo stretta e toccava dentro il motore...ora è perfetto
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Vecchio 01 gennaio 13, 13:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Dici sul serio?? Allora provo a fresarle 2mm..
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Vecchio 01 gennaio 13, 13:39   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di streetfighter82
 
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o cambiale ..
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Vecchio 01 gennaio 13, 13:58   #6 (permalink)  Top
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Si potresti cambiarle...ora la mia va perfettamente tranne una cosa che credo sia normale ma chiedo a voi per sicurezza...io quando la metto a terra all inizio fa il cogging e questo e normale poi se accelero di botto fa un saltello e poi parte veloce...non sempre però...da cosa deriva sta cosa ?
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Vecchio 02 gennaio 13, 01:45   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Allora ho cambiato le viti e non erano troppo lunghe perché i fori del motore novak hanno la battuta quindi non possono arrivare dentro le viti.. Comunque le ho limate 1mm cosi stringono meglio perché una delle 2 era lenta... Ma le avevo appena strette... Pure il grano del pignone mi si svita dopo neanche 1 minuto.. ( Tra un po rompevo la chiave tanto che avevo stretto) Se ci metto un frena filetti c e caso che poi non lo riesco più a svitare?? Voi cosa usate?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 09:00   #8 (permalink)  Top
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Usa il frenafiletti medio...quello lo sviti con forza ma almeno si svita...a me si è spanata la brugola della mia infatti in caso cambio pignone devo trapanare
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Vecchio 02 gennaio 13, 09:20   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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prendetevi delle chiavi ,non le brugoline di marzapane e vedrete che vi si semplificherà la vita
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 02 gennaio 13, 09:32   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
prendetevi delle chiavi ,non le brugoline di marzapane e vedrete che vi si semplificherà la vita
Sempre se non si spanna il grano
Poi le chiavi non ci passano perché nella lrp per arrivare al grano devi passare tra due alette di raffreddamento sulla piastra che regge il motore..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
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