| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
non so piu che modello scegliere, avendo una truggy cinese mi serve un automodello divertente e resistente tra truggy e monster va bene kit o rtr 2 wd 4 wd deve stare nei 400 cioè con 400 devo potere usare il modello le marche tutte tranne athena sst himoto radiokontrol ecc... sarebbero meglio hpi traxxas ansamann losi kyosho(quelle in kit) durango ecc.. vi prego aiutatemi e presto vendero' i mio modello a prezzo ultra conveniente completo di 2 batterie 2 treni di gomme qualche ricambio e con aggiunta una batteria da 5200 mah lipo tra un po' la mettero' sul mercatino
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in particolare con il mezzo che ci devi fare? dove lo userai? che scala ti interessa? solo nuovo o anche usato? hai radio?esc?servi?elettronica?o nulla di nulla?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
penso che non abbia nulla l amico!.. cmq come dice culaz...cosa ci devi fare?.che scala vuoi acquistare...? Ecc ecc tra 1/10 ed 1/8 ci sono molte differenze...quindi devi valutare intanto che tipo di scala vuoi usare!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
non ho nulla ma posso prendere i pezzi dal mio truggy e sarebbe meglio! scala meglio 1/10 per la trasportabilità e i prezzi la userei su erba strrato e boschetti guardando in giro ho visto in negozio un dmt elettrico rtr... puo' andare secondo voi? cmq dite pure le vostre idee
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
potrò essere banale: e revo 1/16vxl e se vuoi andare sull'erba alta prendi i braccetti regolabili e rocker long travel del summittino e vai! poi ti fermi per raffreddare (io faccio così e va che è una meraviglia ;) ah dimenticavo, lipo 2s e ventolina (se vai a 2-3 s) altrimenti puoi farne a meno, ammo gpm e barilotti (almeno anteriori per evitare il troppo gioco) totale: 420 divertimento assicurato
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() anche se io fossi in lui lo prenderei rtr ,prendendo magari 2 lipettine. il motore originale è più che sufficente se uno non vuole farlo volare ,in caso in un 2° momento può investire qualche soldo per un proiettile di motore castle 540 ed una esc adeguata per tirare quel motore.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Quoto per forze di cose ;) Per me la migliore soluzione. Hai tutto ed è indistruttibile così com'è. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
fa conto che non ho quel mezzo perchè ne ho paura! l'ho provato per un tot ,non ne ho più voluto sapere perchè non mi sarei più allenato con la mia 1/8. e per giunta non l'ho neanche mai più voluto provare. è stupendo da portare è divertentissimo ,agilissimo un piccolo capolavoro . con le ruote grandi da monster da 15cm è un gingillo divertentissimo in cave.....fatto un buon assetto in piste tortuose e piccole da paga alle 1/8... è super polivalente ma se uno deve girare con la 1/8 non deve prenderlo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |