Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 14, 18:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Nuova dex210v2

Ciao a tutti ho visto la nuova figata della Durango sapete dove acquistarla ad un prezzo non assurdo? Grazie
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 19:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
L'importatore ufficiale dovrebbe essere Safalero ( se non sbaglio ) ma la trovi anche da RC supermarket .
Il prezzo è intorno ai 290 euro e la macchina ottima ( io ho la Dex V1).
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
L'importatore ufficiale dovrebbe essere Safalero ( se non sbaglio ) ma la trovi anche da RC supermarket .
Il prezzo è intorno ai 290 euro e la macchina ottima ( io ho la Dex V1).
ma lo dici perché l hai provata o perché avendo la v1,pensi che sia automaticamente migliore?
chiedo perché la v2 della losi 22,a detta del mio negoziante che la tratta,è peggiore rispetto alla prima versione,non ricordo in cosa
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 09:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 27
Rcsupermarket 239 euro! Come sia la macchina non ne ho idea ma se la vuoi prendere il prezzo migliore è quello!
s.frix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 11:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
ma lo dici perché l hai provata o perché avendo la v1,pensi che sia automaticamente migliore?
chiedo perché la v2 della losi 22,a detta del mio negoziante che la tratta,è peggiore rispetto alla prima versione,non ricordo in cosa
mi sto attrezzando anche io per una 2wd (ho già a casa tutto ciò che serve, mi manca solo il kit) e anche io sto guardando come te alla tlr 22 2.0 e alla dex210 v2 (ma anche alla Asso e alla Schumacher Kr, che però al momento sembrano introvabili almeno in italia, e io compro online solo in italia). Nell'indecisione comunque credo che alla fine la spunterà la 22 di Losi. Non mi piace troppo esteticamente, e il layout è un po' risicato (comunque meglio della 1.0) ma dal punto di vita tecnico-strutturale è al pari delle altre. Solo lo sterzo non mi ha mai convinto troppo (quella specie di "slitta".. ) ma per il resto è ok, e soprattutto (importante) è robusta.

Sei il primo che sento che dice che la nuova 22 2.0 è peggiore della 1.0 ..

Ultima modifica di pastrana75 : 06 giugno 14 alle ore 11:36
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 11:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da s.frix Visualizza messaggio
Rcsupermarket 239 euro! Come sia la macchina non ne ho idea ma se la vuoi prendere il prezzo migliore è quello!
..solo su ordinazione però.. disponibile non ce l'hanno, e nemmeno la Asso. In pronta consegna al momento hanno solo la (bellissima) XRay, che però costa di più (quelle che costano di più ce le hanno sempre.. mah..)
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 11:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per pastrana , mettiti il cuore in pace e scegli quella che ti piace di più.
nel off con le 2wd (non su sintetico) conta solo ed esclusivamente il dito.
dopo anni ,anni,anni,ed ancora anni di pratica potrai dire questo e meglio o peggio in campo off.

la losi è il top come resistenza ,la 2 non è peggio della 1 ,sono praticamente uguali ,solo con leggeri ritocchini insignificanti .
il più pratico e utile è una semplice vitina aggiuntiva nella piastrina posteriore che evita il movimento le rare volte che smonti la trasmissione ,così che non si muovano i bacci post ed esca tutto.

ma credimi con queste in off conta solo ed esclusivamente il dito e per quello dovrai aspettare molto molto tempo .

su sintetico conta tanto la resistenza dove la losi la fa da padrona su tutte è praticamente indistruttibile ,ma ci sono mezzi che la ciulano in agilità ,però sono di conseguenza anche più nervosi ,la losi è un ottimo compromesso anche su moquette.

per chi inizia e la manna dal cielo ,in quanto inizieresti a spaccare a raffica con le altre .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 12:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per pastrana , mettiti il cuore in pace e scegli quella che ti piace di più.
nel off con le 2wd (non su sintetico) conta solo ed esclusivamente il dito.
dopo anni ,anni,anni,ed ancora anni di pratica potrai dire questo e meglio o peggio in campo off.

la losi è il top come resistenza ,la 2 non è peggio della 1 ,sono praticamente uguali ,solo con leggeri ritocchini insignificanti .
il più pratico e utile è una semplice vitina aggiuntiva nella piastrina posteriore che evita il movimento le rare volte che smonti la trasmissione ,così che non si muovano i bacci post ed esca tutto.

ma credimi con queste in off conta solo ed esclusivamente il dito e per quello dovrai aspettare molto molto tempo .

su sintetico conta tanto la resistenza dove la losi la fa da padrona su tutte è praticamente indistruttibile ,ma ci sono mezzi che la ciulano in agilità ,però sono di conseguenza anche più nervosi ,la losi è un ottimo compromesso anche su moquette.

per chi inizia e la manna dal cielo ,in quanto inizieresti a spaccare a raffica con le altre .
eh ma infatti pure a me pare che strutturalmente si equivalgano un po' tutte. Questi giorni sto facendo una full-immersion tra commenti, recensioni, schede tecniche.. decretare una vincente di misura sulle altre è impossibile. Comunque farò l'ordine non prima di due settimane, ho ancora tempo per pensarci. Mettiamola così: con la carrozza, la 22 non è di certo quella che mi piace di più esteticamente, anzi la trovo bruttina; mentre, nel complesso, quella che mi convince di più, anche e non solo esteticamente, è la Schumacher Kr. Della Schumi Kr mi frena solo un po' il fatto dei ricambi.. trovare i Losi è sicuramente più facile.

(scusate l'ot)
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 12:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
un gran consiglio che posso darti è quello di prendere un mezzo con telaio in ergal e non diviso in 2 parti ,metà in ergal e metà in plastica .a meno che non la usi al 100% su terra.
se mai dovessi andare su moquette li lo sbaglio lo paghi con legne spesso assurde ,quelli in plastica li tronchi.

io ho avuto la ansmann x pro ,una sorta di b4 asso , perfetta per off ,ma su moquette ,un macello ,ne bastava uno di sbaglio ed anche se il telaio non costava nulla era uno scazzo tirarlo giù.

poi non credere a plastica super dura ,super resistente ,se è in plastica auguri su moquette(la stragrande maggioranza dei circuiti che troverai per 2wd è appunto su moquette).
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 15:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
un gran consiglio che posso darti è quello di prendere un mezzo con telaio in ergal e non diviso in 2 parti ,metà in ergal e metà in plastica .a meno che non la usi al 100% su terra.
se mai dovessi andare su moquette li lo sbaglio lo paghi con legne spesso assurde ,quelli in plastica li tronchi.

io ho avuto la ansmann x pro ,una sorta di b4 asso , perfetta per off ,ma su moquette ,un macello ,ne bastava uno di sbaglio ed anche se il telaio non costava nulla era uno scazzo tirarlo giù.

poi non credere a plastica super dura ,super resistente ,se è in plastica auguri su moquette(la stragrande maggioranza dei circuiti che troverai per 2wd è appunto su moquette).
Dipende dalle zone culaz,da me ci molte piste in terra/argilla/erba,e vanno molto le associated b4.2/b5,losi 22 e si trovano qualche tamiya,mA 70% asso
Io personalmente ho la b4.2 che vedi in foto,ottima macchina già di scatola,verente resistente(per romperlo devi impegnarti) e semplice da settare
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 3.0E come nuova con elettronica NUOVA +hypeion marco.e-maxx Merc. Automodellismo e Moto 2 09 marzo 14 21:48
Nuova robitronic e .... forse nuova era? Psicotico Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 09 febbraio 11 18:49
Nuova moto da cross by Nuova Faor Maylord Motomodellismo 18 09 novembre 10 16:36
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 novembre 09 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002