Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 12, 11:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Arco Trento
Messaggi: 30
Cool consiglio nuovo acquisto 1.10

Ciao vorrei chiedervi un consiglio per acquistare il primo modello scala 1.10.
Sapreste indicarmi qual'è il migliore tra questi due monster a me sembra che siano entrambi un buon compromesso qualità prezzo.
Voi più intenditori di me saprete indicarmi qual'è il più robusto,semplice reperire ricambi,se comprare una batteria in più e quale la migliore ecc..

EMXT-1 BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ BATTERIA LIPO E CARICAB. 1:10 MONSTER TRUCK HIMOTO | eBay

RC MONSTER TRUCK 1:10 HSP BRONTOSAURUS PRO BRUSHLESS + 4000ER LIPO RTR 2.4 GHZ | eBay



Grazie in anticipo a tutti.
Lollo-2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
ciao cambia la marca,ma la solfa è la stessa!...
ho avuto il bronto Dell hsp....
motore molto potente,telaio di BURRO!...
io non lo acquisterei più!....
parlo per me!....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Lollo-2004 Visualizza messaggio
Ciao vorrei chiedervi un consiglio per acquistare il primo modello scala 1.10.
Sapreste indicarmi qual'è il migliore tra questi due monster a me sembra che siano entrambi un buon compromesso qualità prezzo.
Voi più intenditori di me saprete indicarmi qual'è il più robusto,semplice reperire ricambi,se comprare una batteria in più e quale la migliore ecc..

EMXT-1 BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ BATTERIA LIPO E CARICAB. 1:10 MONSTER TRUCK HIMOTO | eBay

RC MONSTER TRUCK 1:10 HSP BRONTOSAURUS PRO BRUSHLESS + 4000ER LIPO RTR 2.4 GHZ | eBay



Grazie in anticipo a tutti.
lollo allora tu come me cercavi un monster e anche io caddi nella himoto bel mezzo ma a quel prezzo ti prendi un usato buono oppure 100 euro in piu prendi un e maxx traxxas la himoto lasciala perdere..io sul forum ho mosso e sto muovendo i mie primi passi con l aiuto di molti ragazzi gentili e esperti questo è il mio consiglio a dimenticavo che uso ne vuoi fare?(tra ricambi e altro e se non vuoi esagerare o un savage scala un po ridotta o un mosterone come l e maxx
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
ti consiglio l xs della hpi! Indistruttibile!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 11:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ti consiglio l xs della hpi! Indistruttibile!
forse pero come monster è un po minuto pero a quanto ho sentito è veramente resistente
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 13:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao il Savage XS per casa hpi è un 1/10 ma io direi che è un 1/16...

è più grande del Revino 1/16 e più piccolo del Savy Flux 1/8 .... una via di mezzo...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 14:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Ma l'HPI non gli da una scala precisa, lo chiama Mini monster truck, dice solo di preciso che è mini ma che monta elettronica da 1/10 ....

e' lungo 36cm .... 1/14?? non saprei.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Il savage XS in molti dicono che sia in scala 1/14 anche se qualche venditore lo spaccia per 1/16. Comunque è un modello potente e veloce gia a 2S e a 3S diventà un piccolo diavolo scatenato, molto robusto e totalemte waterproof il che lo rende ideale per tutti i tipi di terreno. Io c'è lo e mi ritengo molto doddisfatto dell'acquisto. Come ti hanno gia gli altri lascia perdere, i modelli himoto, seben, HSP, Athena in quanto i telai sono fragili. Uniica cosa buona che hanno questi modelli sono le carozzerie, le gomme e anche l'lettroniche. Per il resto ( ti parlo di esperienza personale con un seben brushless) anche usarli a 2S ogni botta salta via qualcosa, figuriamoci usarli poi a 3S. Ad esempio mezzi di scale piccole come savage xs, e-revo vxl, summit vxl, mini losi 8ight sono tutto un altro pianeta, sono tutti parecchio divertenti da usare, robusti e i pezzi di ricambio li trovi dapertutto. Comunque devi specificare il tuo budget che hai disposizione, la scala, e se preferisci un monster, o un buggy o un truggy ecc e dove lo useresti
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:14   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Arco Trento
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
lollo allora tu come me cercavi un monster e anche io caddi nella himoto bel mezzo ma a quel prezzo ti prendi un usato buono oppure 100 euro in piu prendi un e maxx traxxas la himoto lasciala perdere..io sul forum ho mosso e sto muovendo i mie primi passi con l aiuto di molti ragazzi gentili e esperti questo è il mio consiglio a dimenticavo che uso ne vuoi fare?(tra ricambi e altro e se non vuoi esagerare o un savage scala un po ridotta o un mosterone come l e maxx
Lo userei per cazzeggiare con mi figlio,solo che non vorrei spendere una cifra.
Lollo-2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 15:19   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Arco Trento
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ti consiglio l xs della hpi! Indistruttibile!
Dove lo prenderesti tu ?

Nella mia zona non ci sono rivenditori,dovrei rivolgermi sul web.

Sai indicarmi qualche sito affidabile e economico?

Grazie.
Lollo-2004 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio nuovo acquisto Giorgio Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 04 aprile 11 14:37
un consiglio per un nuovo acquisto! Curelin23 Elimodellismo Principianti 14 23 giugno 09 16:07
Consiglio su nuovo acquisto Traxxas Radiocomandi 0 06 ottobre 08 19:35
consiglio nuovo acquisto! stexps91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 27 novembre 07 01:34
Consiglio per un nuovo acquisto SoldatoSemplice Radiocomandi 7 11 febbraio 06 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002