| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ed intanto questa è una carrozza x una 1/10 ... ho preso la desert pensando di portarmela dietro non dico nello zainetto... però... avrei dovuto prendere una 1/16... ![]() qui la desert... Ultima modifica di Francescorosso : 23 novembre 12 alle ore 17:43 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Diciamo che come carozzeria è abbastanza resistente. Pero secondo me avresti dovuto prendere quella del trooper giallo che è alcuni cm piu lunga. Poi e buffa vederla su un monster, comunque hai fatto benissimo a prendere questa macchina per il cazzeggio e l'ideale: molto divertente, veloce e molto stabile a 2S. Invece a 3S si impenna come niente e rischi di passare il tempo a farla strusciare con la capotta e poi rischi di sgrane i denti o del pignone o della corona. Ti consiglio di fare come faccaimo io e mio frAtello per questi modelli: tutti im mesi prendiamo un po di pezzi di ricambio e li teniano sottomano, cosi quando si rompe qualcosa li abbiamo gia li pronti, senza dover aspettare un bel po di tempo prima che arrivino. Per lo zainetto forse come dicevi tu ti conveniva prendere quella scala 1/16, per il resto e molto affidabile e divertente da usare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |