BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Team C 02 EVO buggy 2WD 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/266622-team-c-02-evo-buggy-2wd-1-10-a.html)

cianoks 06 novembre 12 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 3473365)
a certo che averne li due e sempre meglio, si puo speculare un po sui ricambi, se spacci al massimo smonti da una e metti sul altra avendo tutto il tempo di riordinare e non tornare a casa perche manca il ricmabio B) dai poi per il costo di una losi 22 ti fai due team C e ci restano i dindini per qualche up o ricambio :lol:

Pensavo anch'io la stessa cosa e ho preso infatti un' altra dex 210 per averne una in mid e una in rear.
Poi ho cambiato idea .
E' vero che si hanno a disposizione tutti i ricambi ma poi alla fine si rompono quasi sempre le stesse cose.
Parlo in questo modo perche' quando correvo in off con le 1/8 (scoppio) avevo sempre una macchina completa di scorta ma quasi mai mi serviva .( e nonostante tutto ne prendevo sempre due , poi finalmente ho smesso di farlo .... fortunato chi le comprava quando cambiavo modello ....una era sempre nuova)
Poi per una questione personale non avendo molto tempo a disposizione ho risolto vendendo una dex e comprando un avvitatore a batteria ( faccio in fretta a togliere le viti e devo assettare e controllare una sola macchina e poi non avevo tutta l'elettronica necessaria da mettere , togliendo da una per mettere sull'altra ......... per me a questo punto meglio smontare e in piu' si controlla la trasmissione ).
Da non trascurare che se togli un pezzo da una perche,' hai rotto poi ,in ogni caso, lo devi comperare.
Ciao

20mandorli 06 novembre 12 14:12

Io ho due B4 pronte e complete di elettronica ed assettate un po' diverse, quando non ho tempo di fare un assetto per la gara provo una, poi l'altra e scelgo cosa usare. In più ne ho una terza senza elettronica da spolpare. Se rompo un braccetto, ad esempio, faccio prima a cambiare tutto l'avantreno. Idem per il differenziale se slitta, cambio tutto e via. Poi a casa, con calma, ripristino.

Va anche detto che la seconda B4 era nata in origine per farla usare a mio figlio, ma poi ci hanno chiuso la pista del mcrae...

S_gommo 06 novembre 12 15:20

che differenza c'è tra la tc02 evo e la Team edition ?:huh:

kola72 06 novembre 12 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Bauzer (Messaggio 3473433)
hai ragione però guarda qua :
http://lnx.faboweb.it/store/images/T2EVO.JPG
Buggy 2WD da competizione TeamC TC02 Evo Team Edition(T2V2) [T2V2] - 249.90EUR : FABO, Modellismo
comiciano ad essere 250 euro, sono gia 30 in piu della durango e 10 in piu della losi,a parte le schumacher che costano un po di piu, a sto punto mi prendo l'asso Worlds Car Edition....

si ma questa è la versione full optional, ed è gia una gran bella macchina...

kola72 06 novembre 12 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da S_gommo (Messaggio 3473644)
che differenza c'è tra la tc02 evo e la Team edition ?:huh:

ciao ..
ha le C anteriori in alluminio...
i cuscinetti di qualità migliore...
gli ammo Big bore che solo quelli alzano il prezzo...

il differenziale ad ingranaggi ... mentre la Evo ha quello a sfere, ma questo è relativo, non grava sul prezzo..

kola72 06 novembre 12 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da S_gommo (Messaggio 3473644)
che differenza c'è tra la tc02 evo e la Team edition ?:huh:

grazie per il link Fabio..

Team C vincente..

Hot Rod Shootout 2012

PS: da noi ste donnine per i box , e alle premiazioni non ci sono... :uhm:.... :P

Bauzer 07 novembre 12 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3473910)
ciao ..
ha le C anteriori in alluminio...
i cuscinetti di qualità migliore...
gli ammo Big bore che solo quelli alzano il prezzo...

il differenziale ad ingranaggi ... mentre la Evo ha quello a sfere, ma questo è relativo, non grava sul prezzo..

quella che dici te con il diff a ingranggi, le C in alu e tutto il resto è quella del link che ho messo e si chiama V2, non so bene che differenze ci siano tra le evo e la team edition, la evo è piu nuova secondo me e la team edition era il primo modello in kit che hanno lanciato....

kola72 07 novembre 12 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Bauzer (Messaggio 3474758)
quella che dici te con il diff a ingranggi, le C in alu e tutto il resto è quella del link che ho messo e si chiama V2, non so bene che differenze ci siano tra le evo e la team edition, la evo è piu nuova secondo me e la team edition era il primo modello in kit che hanno lanciato....

non è piu nuova, ho gia detto le differenze,

C in allu
ammo big bore,
cuscinetti Abec 3
e il diff ad ingranaggi

kola72 07 novembre 12 20:08

comunque di questa macchina è dal 2009 che ne parlo , non è una novità, leggete un po qui:

AUTOMODELLI.IT - confronto buggy 2wd economiche

S_gommo 16 novembre 12 11:32

Ancora team c vincente :fiu:

Oliver Scholz TQ and wins German National Championship

2wd moodified class with his Team C TC02C

non vedo l'ora di provarla!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002