Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 12, 05:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2012
Residenza: fidenza
Messaggi: 2
Question hype xtreme charger x8

Salve a tutti ragazzi, e la prima volta che uso questo forum ma guardando in internet mi sembrate tutti molto preparati .. detto questo apro una piccola discussione , siccome sono nuovo anche nel mondo del modellismo ho bisogno di qualche dritta... un paio di settimane fa ho mandato a prendere un caricabatterie del hype e il modello è l'extreme x8 ho 2grossi quesiti di cui; chi sa dirmi dove trovo le istruzioni in italiano (quelle che c'erano sono solo tedesche) e come posso collegarlo a parte la classica batteria d'auto visto che è alimenta a 12v e volevo trovare qualcosa per collegarsi alla presa di casa anche..... per chiudere chiedo scusa per le domande gnocche fatte ma essendo nuovo non ci capisco molto per il momento vi ringrazio tutti p.s. su internet le istruzioni non le trovo... :'(
aquarius17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 11:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2012
Residenza: fidenza
Messaggi: 2
Nessun bravo ragazzo mi può dare un aiutino
aquarius17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 17:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
penso che il tuo sia come questo?

Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger

ho preso anche io l'altro giorno qualcosa di simile in attesa di prenderne uno più performante a più uscite...

qui trovi quelle x l'imax b6 che dovrebbero andare bene anche per il tuo...


69807d1214579910 istruzioni italiano per imax b6 manuale imax b6 pdf free ebook download from www.baronerosso.it

Per alimentare il tuo X8 puoi usare un comune alimentatore da 12/18 volt .... io non avendo problemi di tempo sto usando un alimentatore varta 12v 4A che fa parte di un kit per la ricarica delle NIMH pagato sui 15€ ... ma nulla toglie che potrei alimentarlo con il mio vecchio alimentatore per un HF da 30A... tutto dipende da quanti c vuoi fare fluire nelle tue batterie...

fino alla settimana scorsa ero nelle tue stesse condizioni e caricavo le lipo con i carichini degli eliccotterini...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hype charger x4 kyoshodbx2.0 Batterie e Caricabatterie 12 27 giugno 12 00:35
Aiuto Per Carica Batterie Eco Eight Balance Charger Eco 8 Charger Giuliano Cardo Batterie e Caricabatterie 0 19 maggio 12 09:26
Conoscete il carichino Hype X-Treme Charger LiPo X6? possiede la funzione storage? Gianlu76 Batterie e Caricabatterie 0 26 settembre 09 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002