| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: Pomezia
| strano comportamento buggy team c
Ciao, ho acquistato una buggy rtr 1/8 della team c, ho notato però che quando va a marcia avanti non ha il freno motore se si lascia il gas, mentre in retromarcia si. da cosa può dipendere? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Mi sembra strano non si possa regolare l'esc, se non hai la program card si regola premendo il pulsantino che ,di solito trovi sull'esc. Prima di toccarlo , il pulsantino, leggi le istruzioni dell'esc per non creare problemi . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: Pomezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Beh il freno motore è utile, dipende soprattutto dallo stile di guida. Mi suona strano che non l'abbia e che esista una centralina improgrammabile (almeno, quelle che conosco io, e non son pochissime, son tutte programmabili, una più una meno ma tutte lo sono). Questa non la conosco, magari è molto entry level e quindi molto limitata, non so. Però il freno motore c'è anche nelle 1/8, io ad esempio lo uso. Non puo' darsi che sia programmabile dalla trasmittente?? La nuova radio della traxxas programma la centralina lei stessa, basta seguire le istruzioni e i lampeggi del led e cliccare sui pulsanti giusti, è un po' macchinosa la cosa ma se leggi bene le istruzioni non puoi sbagliare. Guarda magari sulla radio, se pure quella è molto semplice ,.. non saprei. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |