Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 10, 23:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1/16
 
Data registr.: 25-02-2009
Messaggi: 19
Question Acquisto 1/16 1/18 brushless....aiuto

Ragazzi, dopo un pò di tempo che ero lontano dal mondo rc, mi è tornata incredibilmente voglia, anzi non mi era mai passata.
Ho venduto il mio primo mod onroad 1-16 brushed, ed adesso vorrei prendere un modello 1/16 o 1/18 pero brushless e possibilmente con radio 2,4 o fm, (la vecchia era am).
Ero intenzionato per un mini rave robbe a 159euri con radio 2,4 e brushless, poi ho visto in giro il truggy 1-18 della caster ed la str8 della hobbytech a prezzi ok!
vorrei un modellino abbastanza veloce e lo preferirei in piccola scala 1-18 o max 1-16 pero senza perdere molto in velocita.... avevo visto il traxxas slash ma l'occasione dell'usato è sfumata.
voi che off road veloce ed uppabile mi consigliate??
Attendo fiducioso e sicuro che qualcuno di voi che ne ha provata una mi darà le sue impressioni.... a me interessa che sia uppabile e veloce gia in conf standard....
grazie mille e a presto.... ps vorrei stare max sulle 150euro per iniziare....ciauz
stefano1/16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 21:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1/16 Visualizza messaggio
Ragazzi, dopo un pò di tempo che ero lontano dal mondo rc, mi è tornata incredibilmente voglia, anzi non mi era mai passata.
Ho venduto il mio primo mod onroad 1-16 brushed, ed adesso vorrei prendere un modello 1/16 o 1/18 pero brushless e possibilmente con radio 2,4 o fm, (la vecchia era am).
Ero intenzionato per un mini rave robbe a 159euri con radio 2,4 e brushless, poi ho visto in giro il truggy 1-18 della caster ed la str8 della hobbytech a prezzi ok!
vorrei un modellino abbastanza veloce e lo preferirei in piccola scala 1-18 o max 1-16 pero senza perdere molto in velocita.... avevo visto il traxxas slash ma l'occasione dell'usato è sfumata.
voi che off road veloce ed uppabile mi consigliate??
Attendo fiducioso e sicuro che qualcuno di voi che ne ha provata una mi darà le sue impressioni.... a me interessa che sia uppabile e veloce gia in conf standard....
grazie mille e a presto.... ps vorrei stare max sulle 150euro per iniziare....ciauz
Fai un giro per il miglior prezzo, il mio consiglio e' la team associated rc18b2.
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 16:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1/16 Visualizza messaggio
Ero intenzionato per un mini rave robbe a 159euri con radio 2,4 e brushless, poi ho visto in giro il truggy 1-18 della caster ed la str8 della hobbytech a prezzi ok!
Queste tre modelli sono la stessa macchina con piccole differenze (e sono tutti cloni della RC18B - che il buon Nick ti ha appena consigliato, visto che la mia RC18B non riesce mai a batterla nelle nostre sfide )

Le differenze sono nella radio/ricevente (fm x la robbe e la hobbytech, 2,4 per la caster) e negli gli ammo (mini big-bore solo per la Caster).

Il resto è uguale uguale.

Di queste tre ti consiglio la Caster prorpio per la radio.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto Combo Brushless Vince1982 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 68 19 marzo 09 21:43
aiuto acquisto motore brushless raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 15 gennaio 09 14:31
Acquisto motore brushless maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 22 aprile 08 19:57
consiglio acquisto brushless!!!!!!!!!!! stefanospaccavento Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 02 marzo 08 20:48
aiuto acquisto brushless pepe10 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 18 maggio 06 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002