Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 12, 19:20   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2012
Residenza: Monteriggioni (SIENA)
Messaggi: 54
Prese due lipo 3s da 5 ampere, pagate una cavolata e vanno come una fucilata!
__________________
Vae Victis!
Simone1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 09:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hutch65
 
Data registr.: 26-08-2010
Residenza: Parma
Messaggi: 129
H.K. only

Ciao a tutti, io acquisto da H.K. PRC da un annetto, qualche volta da GiantC. Mi avevano mandato un charger difettoso ma , dopo aver mandato un filmatino, mi hanno rimborsato il costo in punti-dollari senza rispedirlo indietro. Mitico H.K.! Per me n°1.
Sto mandando un ordine proprio ora.....
Buoni acquisti. Paolo
__________________
Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo
Hutch65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 10:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile Batterie e maxx

Anche io sempre acquistato da HK e mai un problema, sempra dal magazzino tedesco però.... E finchè si tratta di batterie e pacchetti di piccole dimensioni le spese di dogana non mi sono mai state recapitate...

ùOra starei cercando due ni mh da 3000 mha per l'emaxx, come le sue originali diciamo, qualche possessore di e maxx ha trovato qualcosa da HK che può andar bene?
Perchè le sue delle traxxas costano una fucilata alla coppia...

Grazie in anticipo a tutti
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:06   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Anche io sempre acquistato da HK e mai un problema, sempra dal magazzino tedesco però.... E finchè si tratta di batterie e pacchetti di piccole dimensioni le spese di dogana non mi sono mai state recapitate...

ùOra starei cercando due ni mh da 3000 mha per l'emaxx, come le sue originali diciamo, qualche possessore di e maxx ha trovato qualcosa da HK che può andar bene?
Perchè le sue delle traxxas costano una fucilata alla coppia...

Grazie in anticipo a tutti
Per forza non hai spese doganali,se compri dalla Germania...é da mo che non esiste la dogana!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Per forza non hai spese doganali,se compri dalla Germania...é da mo che non esiste la dogana!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!

Mi sono spiegato male, colpa mia

Non parlavo più del magazzino tedesco di HK, io dicevo che in generale per gli acquisti online in internet a hong kong o in america che ho fatto non mi è mai arrivata nessuna spesa doganale per pacchetti piccoli, l'unica volta che ho pagato la dogana è per 4 big joe prese in america ma cmq risparmiando sul prezzo che mi facevano in Italia... Per il resto ho preso una marea di upgrade per l'emaxx in cina e non mi è mai arrivata dogana da pagare... Erano cmq cifre basse e piccoli pacchetti..
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Per forza non hai spese doganali,se compri dalla Germania...é da mo che non esiste la dogana!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
Io con capisco perche' la gente paghi la dogana.... quando mi spediscono dalla cina (sia pacchi enormi che piccoli) arrivano in uk e poi tirano dritti in italia evitando la dogana...
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:39   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: messina
Messaggi: 19
peccato che in germania hk ha davvero poca roba, la roba piu' interessante se la tiene in cina.....
al di la' dei tempi di consegna ho notato che dalla germania adesso le spese di spedizioni sono aumentate .....
__________________

Gioba,maom73,matte984,oscar marcelli,
pilotapazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io con capisco perche' la gente paghi la dogana.... quando mi spediscono dalla cina (sia pacchi enormi che piccoli) arrivano in uk e poi tirano dritti in italia evitando la dogana...
La pagano in inghilterra, se ti riferisci a scsexpress. Se non la pagano è perchè sono in franchigia

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 14:13   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
e io invece non capisco perchè la gente NON paga la dogana,io l'ho sempre e sottolieno sempre pagata dal pacco grande fino al misero pacchetto che conteneva2misere riceventi da2soldi e la pago sia dall'amercia che dalla cina..
poi è vero che c'è sempre colui che dice che guadagna3000€al mese e poi scopri che ne guadagna600..io mi rifiuto di credere che c'è chi non paga la dogana:è assurdo!è come chi evade le tasse!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 14:14   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io con capisco perche' la gente paghi la dogana.... quando mi spediscono dalla cina (sia pacchi enormi che piccoli) arrivano in uk e poi tirano dritti in italia evitando la dogana...
AHHAAHHAH occhio a fare certe affermazioni : ti arriverà da pagare tutta insieme e raddoppiato ...Monti ti spia !!!!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002