| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Metti le note in mano al copilota !!!!! o meglio al gemello del pilota ![]() lo hai riprodotto oppure è un altro tamiya originale ? complimenti per le foto del lavoro , si capiscono tante cose ![]() che dire : voglia raddoppiata così come i complimeti BRAVO!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Sospeso |
In una delle foto ancora grezzi si vede un foglietto a simulare le note.... Non so se fare una versione seria con le note o fare il navigatore che si fa una padellata di affari propri leggendosi Playboy!!!!! Il pilota è un' altra stampata... Grazie per i complimenti.... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Complimenti, davvero un ottimo lavoro. Penso che imiterò la tua soluzione per i fanali posteriori del mio "Herbie" perché verniciare di acrilico l'abs bianco risulta una schifezza; lo svuotamento invece con l'applicazione dei trasparenti verniciati internamente di semitrasparente è la soluzione ottimale. Buono anche il lavoro sulla skid anteriore. Da tempo mi sto domandando se sia il caso di "allungare" la piastra metallica originale allo scopo di irrigidire il telaio nella parte anteriore. Le flessioni del telaio in caso di urti violenti provocano la rottura della vecchia portaricevente e talvolta della carrozzeria (in particolare quella del Rough Rider/Buggy Champ che sull'anteriore è più fragile). |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ad un "vecchio" rally del Casentino , facendo l'apripista , avevo il copilota con PlayBoy.........sempre curve erano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Anche verniciando l' ABS si può ottenere un risultato abbastanza soddisfacente, la parte della fanaleria andrebbe verniciata in argento per poi applicare i colori CLEAR della Tamiya... Purtroppo non ho foto ma il Sand con verniciatura originale ha i fanali in ABS pieno verniciati con questa tecnica. Per quanto riguarda il telaio vorrei realizzarne uno interamente in alluminio fresato dal pieno. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |