Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 12, 09:30   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
un giorno , se non ti stufi prima, che passerai ad un modello in kit o RTR di qualità , RC8 ad esempio... penserai:

"che merda era la EB4"....
può darsi...adesso mi trovo bene con quella!...
Poi passeró magari ad un kit....che senso avrebbe prendere un altro rtr di merda!giusto?
O se no massimo prenderò una caster...consigliatami da qualche rivenditore quà dentro! perché qui pullula di rivenditori!
Saluti!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 09:37   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
un giorno , se non ti stufi prima, che passerai ad un modello in kit o RTR di qualità , RC8 ad esempio... penserai:

"che merda era la EB4"....
può darsi...adesso mi trovo bene con quella!...
Poi passeró magari ad un kit....che senso avrebbe prendere un altro rtr di merda!giusto?
O se no massimo prenderò una caster...consigliatami da qualche rivenditore quà dentro! perché qui pullula di rivenditori!
Saluti!
Siccome mi sono arrivati per pm link dove poterla comprare...sai? Senza io averlo chiesto a nessuno! Cmq vabbè!
P.S devo ancora capire perché sull mta4,ci sono solo recensioni positive e lo confermo anchi io e stranamente sull EB4 si parla sempre di questo modello snobbandolo un po...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 09:38   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
può darsi...adesso mi trovo bene con quella!...
Poi passeró magari ad un kit....che senso avrebbe prendere un altro rtr di merda!giusto?
O se no massimo prenderò una caster...consigliatami da qualche rivenditore quà dentro! perché qui pullula di rivenditori!
Saluti!
Dici che pullula di rivenditori ma qui l'unico che se,Bra un venditore sei tu....


Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 10:58   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Dici che pullula di rivenditori ma qui l'unico che se,Bra un venditore sei tu....


Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Dopo cha hai detto sta (strunzata) senza offese....
Cosa ti fa pensare che io sia un venditore? Solo perchè ho espresso un mio giudizio positivo su un modello,che tra l altro posseggo e ho testato...solo perché ho consigliato a slash un buon rtr per DIVERTIMENTO da non spendere tanto...ATTENZIONE..senza mai aver accennato giudizi negativi su altri modelli che non conosco...Non mi sono neanche mai permesso di mandare link o siti a slash in privato dove poter acquistare il modello..e su questo puoi chiedere conferma a lui...
Su di me c é stato una sorta di accanimento terapeutico dopo aver espresso un giudizio sul modello in questione da me menzionato...c é stata una specie di coalizione "politica" fatta da 3o4 portanto in mostra la ex 1,come una sorta di onnipotenza modellistica...
Ok se la mettiamo così ognuno quà dentro é il rivenditore del proprio modello...perché basta fare un giro nel panorama modellistico e nei forum,ogni utente mette sempre in luce il proprio modello...cosé siamo tutti rivenditori?...
Dai su ragazzi scendete dal piedistallo dell onnipotenza competitiva senza portare pensieri sempre di livello agonistico, creando inconsciamente una sorta di imbarazzo a utenti come me o come slasch che chiedono consigli e delucidazioni su un semplice modello rtr...DELLA DOMENICA...
con questo mio pensiero chiudiamo quì questa situazione senza via di uscita!
Buon divertimento a tutti!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 11:12   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Dopo cha hai detto sta (strunzata) senza offese....
Cosa ti fa pensare che io sia un venditore? Solo perchè ho espresso un mio giudizio positivo su un modello,che tra l altro posseggo e ho testato...solo perché ho consigliato a slash un buon rtr per DIVERTIMENTO da non spendere tanto...ATTENZIONE..senza mai aver accennato giudizi negativi su altri modelli che non conosco...Non mi sono neanche mai permesso di mandare link o siti a slash in privato dove poter acquistare il modello..e su questo puoi chiedere conferma a lui...
Su di me c é stato una sorta di accanimento terapeutico dopo aver espresso un giudizio sul modello in questione da me menzionato...c é stata una specie di coalizione "politica" fatta da 3o4 portanto in mostra la ex 1,come una sorta di onnipotenza modellistica...
Ok se la mettiamo così ognuno quà dentro é il rivenditore del proprio modello...perché basta fare un giro nel panorama modellistico e nei forum,ogni utente mette sempre in luce il proprio modello...cosé siamo tutti rivenditori?...
Dai su ragazzi scendete dal piedistallo dell onnipotenza competitiva senza portare pensieri sempre di livello agonistico, creando inconsciamente una sorta di imbarazzo a utenti come me o come slasch che chiedono consigli e delucidazioni su un semplice modello rtr...DELLA DOMENICA...
con questo mio pensiero chiudiamo quì questa situazione senza via di uscita!
Buon divertimento a tutti!
senza offesa ma sembri un ultras della thunder tiger se uno prova a muovere una critica lo linci!!
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 11:33   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
senza offesa ma sembri un ultras della thunder tiger se uno prova a muovere una critica lo linci!!
Ripeto a me di thunder non frega niente...ANCORA...ma quante volte lo devo ripetere...
Non mi entra in tasca niente....dai ragazzi non fatemi essere logorroico e ripetere sempre le stesse cose.
a me piace quel marchio,secondo me fa cose buone e sino adesso mi ci son trovato bene...come te con la hyper che la metti anche nell insalata.
Ma nessuno ti ha mai detto che sei un rivenditore!
potevo mettermi a parlare dello scenario modellistico delle puzzone intese come scoppio,dove thunder anni fa si faceva dare del lei con la s2 e poi con la s3....
Adesso quello scenario è finito! E si è messa a fare buoni rtr...
Io seguivo i campionati scoppio giá 10 anni fa...da utente appassionato!
sono un appassionato come voi e ogni tanto mi faccio prendere dalla carogna del dinamico!...
Ripeto non me ne frega niente del marchio o di altro come inteso tale...
Stai tranquillo che se reputavo la eb4 un cesso lo avrei detto!!! Io non mi nascondo dietro un pugno chiuso!!!
Cmq bon dai...basta sta cosa sta iniziando a pesare...ho detto pure a SLASH di comprare una CASTER....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:43   #117 (permalink)  Top
 
Data registr.: 22-04-2010
Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
ma il generale che fine ha fatto?
era un altro ultras thundertiger
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:45   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da speedracer Visualizza messaggio
ma il generale che fine ha fatto?
era un altro ultras thundertiger
L' hanno trasferito in un' altra caserma
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:46   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Mah....Ero anche io intenzionato a prendere una Caster (quindi mandatemi pure offerte in PM eh eh eh).
Certo che leggere che la prima cosa che devi fare e' controllare tutte le viti e mettere frenafiletti ti fa' riflettere...
Anche nella scala 1:10 volevo prendere Caster ma quando leggi che hanno continuato a venderla (senza modificarla) anche dopo che era ormai certo che avesse difetti di fabbricazione evidenti (non ricordo esattamente quale pezzo si rompesse sempre ma basta leggere i topic relativi) ti cadono le p...e.
Alla fine ho preso la "cinesata" come la chiamano Himoto. Beh quello che ho imparato, senza perdermi in chiacchiere, e' quello che tutti gia' sanno in questo forum e che vi ripeto: chi piu' spende meno spende!
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:53   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Mah....Ero anche io intenzionato a prendere una Caster (quindi mandatemi pure offerte in PM eh eh eh).
Certo che leggere che la prima cosa che devi fare e' controllare tutte le viti e mettere frenafiletti ti fa' riflettere...
Anche nella scala 1:10 volevo prendere Caster ma quando leggi che hanno continuato a venderla (senza modificarla) anche dopo che era ormai certo che avesse difetti di fabbricazione evidenti (non ricordo esattamente quale pezzo si rompesse sempre ma basta leggere i topic relativi) ti cadono le p...e.
Alla fine ho preso la "cinesata" come la chiamano Himoto. Beh quello che ho imparato, senza perdermi in chiacchiere, e' quello che tutti gia' sanno in questo forum e che vi ripeto: chi piu' spende meno spende!
Sulla vecchia 1/10 i differenziali reggevano poco con motori brushless
Per le viti sarebbe da fare sempre non solo sulla caster e tanti altri mezzi hanno lo stesso problema
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
migliore buggy??? 1/8 bacchettino Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 19 gennaio 11 14:25
Traxxas revo: solo rtr? Ondadurto Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 15 agosto 10 20:51
Verona Fiera 2010 : Restera' Solo Il Migliore ! MODELASSISTANCE Elimodellismo in Generale 9 23 febbraio 10 13:49
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 28 dicembre 09 18:01
Migliore Buggy In Commercio!!! revolvingpit Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 14 agosto 09 23:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002