| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| mamba max pro "miracolato"
oggi stavo provando la mia vecchia e-zilla con la combo della 10 tt e sfortunatamente il vecchio servo originale i plastica ha deciso di non fare il suo lavoro e ha fatto finire(non ho reagito in tempo) il mezzo dritto dritto nel fosso ![]() ho salvato il mezzo subito asciugato tutta l' elettronica e miracolosamente funziona tutto è stato culo o è normale???
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
non sò se sia normale o meno, penso sia fortuna, ma anche il mio mmp è miracolato, mesi fa, inversione di polarità con fiammata, stagno sciolto e cavi bollenti ma lui va ancora avanti come nulla fosse
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Forse si salva. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
ps ora però devo cambiare il servo perchè è diventato una cosa tremenda già prima faceva cag@re se lo vedevate voi penso che sareste inorriditi ora non riesce a girare di qualche grado solo in movimento praticamente ho il raggio di sterzata di una petroliera senza timone
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 05 giugno 12 alle ore 23:34 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: verona
| andre, a me è successa una cosa simile, il primo giorno che ho girato con la hsp xstr..a casa della mia ragazza a bordo piscina.. ho sbagliato un comando e si è tuffata a pesce nell'acqua, fino a toccare il fondo! una volta asciugata tutta ho aspettato il giorno dopo e devo dire che è ripartita come se nulla fosse...sono stato fortunato?! cmq la macchina non ha alcun tipo di problema adesso.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2012 Residenza: Venezia
| ti consiglio: CRC 66 Marine | Best for marine engines and boating equipments Lo uso sull' elettronica del motore marino, non perde un colpo... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Anche il mio mamba max é impermeabilizzato ;) Chi dice che abbia problemi di temperature cosí o altro vuol dire che non ne ha mai fatto uno..... Cambierà al massimo di qualche grado, con il plastidip non ricopri mica il dissipatore, isoli solo le varie giunture Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |