Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 10, 11:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Problema differenziale Truggy Hyper St ,venditore che vuole fare il furbo ??

Vengo subito al dunque..
L'altra settimana da un noto venditore ebay ho preso qualche ricambio per il mio truggy Hobao St , compresi alcuni ricambi per differenziali...
Oggi mi è arrivato il pacchetto ... ma una volta che lo ho aperto noto con molta delusione che gli ingranaggi interni del differenziale sono in zama... quando invece tutti quelli che ho io sono in puro acciaio... Ora mi chiedo come mai ???
Inoltre i pezzi non sono arrivati nella confezione originale , ma in altre buste, senza il codice identificativo ma con la sola descrizione dell'oggetto come : Hobao Hyper St Pro Front/Rear Diff ...
C'è da dire che li ho pagati veramente poco, 15 euro a differenziale .. credevo di aver fatto un buon acquisto ma ora ne sono pentito...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 11:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
beh accertati che i ricambi originali siano fatti di acciaio e non in zama(magari nel tuo truggy sono "optional"), poi discuti con il venditore. nell'inserzione non c'è scritto nulla?
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 12:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Vengo subito al dunque..
L'altra settimana da un noto venditore ebay ho preso qualche ricambio per il mio truggy Hobao St , compresi alcuni ricambi per differenziali...
Oggi mi è arrivato il pacchetto ... ma una volta che lo ho aperto noto con molta delusione che gli ingranaggi interni del differenziale sono in zama... quando invece tutti quelli che ho io sono in puro acciaio... Ora mi chiedo come mai ???
Inoltre i pezzi non sono arrivati nella confezione originale , ma in altre buste, senza il codice identificativo ma con la sola descrizione dell'oggetto come : Hobao Hyper St Pro Front/Rear Diff ...
C'è da dire che li ho pagati veramente poco, 15 euro a differenziale .. credevo di aver fatto un buon acquisto ma ora ne sono pentito...
Ciao, anche in pvt mi puoi dire chi e' il venditore?
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 12:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Allora premetto che la macchina l'ho presa usata assieme a diversi ricambi, quindi con precisione non posso dire quello che ci sia dentro...
Però tra i vari ricambi ci sono vari ingranaggi dei differenziali ed alcuni sono in zama ed altri in acciaio...
Ho cercato in giro ma non è specificato da nessuna parte se ci siano differenziali optional o meno...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 12:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Allora premetto che la macchina l'ho presa usata assieme a diversi ricambi, quindi con precisione non posso dire quello che ci sia dentro...
Però tra i vari ricambi ci sono vari ingranaggi dei differenziali ed alcuni sono in zama ed altri in acciaio...
Ho cercato in giro ma non è specificato da nessuna parte se ci siano differenziali optional o meno...
Anche perche' se guardi l'esploso sia dell RTR che del PRO i codici di ricambio dei differenziali anteriore/posteriore sono i soliti e come optinal non ci sono quelli in acciaio .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 17:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
non è che ti ha dato i satelliti della Hyper 7 o 8? come dimensioni sono uguali ma i materiali sono differenti...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 20:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Bho non so cosa dire ...
Sto aspettando anche la risposta di qualche negozio italiano per vedere se anche i loro sono in zama oppure no..
Resta il fatto che ho speso comunque poco, circa 15 euro a differenziale completo, quando di solito solo per la corona della coppia conica partono 15-18 euro ..
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 21:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
beh il prezzo che hai pagato non giustifica che ti debba tirare il pacco
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Ho sentito il ragazzo che mi ha venduto il mezzo..
Ha detto che tutti i satelliti dell'Hobao Hysper St Pro sono in Zama ..
Il fatto che io ne abbia trovati alcuni in acciaio deriva dal fatto che ci ha messo quelli del truggy Hot Bodies , che sono in acciaio , ma per essere montati hanno bisogno di una leggera spianatura...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 08:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non è che ti ha dato i satelliti della Hyper 7 o 8? come dimensioni sono uguali ma i materiali sono differenti...
MA SEI EDO QUELLO VERO O SEI UN AVATAR ????
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho st truggy o hobao hyper truggy Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 aprile 12 12:21
PayPal Venditore furbo luigifaberi Modellismo 46 12 gennaio 12 22:41
Bloccare differenziale centrale su truggy 1/8, come fare? wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 16 luglio 10 22:32
quale olio differenziale\ammortizzatori per Truggy? 8xlelex7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 12 maggio 09 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002